Pronostico Levante – Valencia: Il derby rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre! – VINTA

Pronostico Levante - Valencia

Pronostico Levante – Valencia del 20 dicembre. Lunedi sera si chiude il diciottesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante ed incerto derby di Valencia. Analisi, quote e scommesse.

20/12/2021, ore 21:00

Pronostico Levante - Valencia lunedì 20 dicembre 2021 Levante - Valencia Pronostico Levante - Valencia oggi

Risultati delle ultime partite

Continua a collezionare risultati negativi il fanalino di coda Levante. Nell’ultimo turno di campionato la compagine del giovane tecnico romano Alessio Lisci è stata sconfitta dall’Espanyol con un rocambolesco 4-3. Il Levante aveva la partita in pugno fino a mezz’ora dal termine ma ci ha pensato il bomber di casa Puado a ribaltare il risultato e a regalare i tre punti ai catalani. Di De Frutos, Son e Morales i goal del Levante. Il Valencia, invece, continua la sua risalita in classifica. Sabato scorso ha sconfitto al Mestalla un combattivo Elche grazie ad una rete di Piccini a pochi minuti dal termine dell’incontro (2-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Il Levante resta in coda alla classifica di Primera Division con appena 8 punti conquistati in 17 gare fin qui disputate. I valenciani detengono il triste record di quadra più battuta della massima serie spagnola (32 reti al passivo) ed in casa il rendimento è quantomeno mediocre con 6 punti in 6 gare interne e nessuna vittoria all’attivo! Il Valencia, dal canto suo, grazie alla vittoria ottenuta sull’Elche, si è posizionato a quota 25 punti, ad appena 2 lunghezze di distanza dal Rayo Vallecano e dalla zona Qualificazione alla prossima Conference League. In trasferta il rendimento è appena sufficiente con soli 9 punti in 8 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Lisci non potrà contare su alcuni giocatori importanti come gli infortunati Mustafi e Radoja oltre agli squalificati Son e Malsa. Da verificare le condizioni di Sergio Postigo. Anche il tecnico degli ospiti Moreno dovrà fare a meno di pedine estremamente importanti per il derby: le squalifiche di Maxi Gomez in attacco e di Wass in difesa complicano maledettamente i piani degli ospiti, oltre alle defezioni in difesa degli infortunati Gabriel Paulista, Lato e Alderete.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il derby di lunedi prossimo tra Levante e Valencia si presenta estremamente equilibrato. Le numerose defezioni che entrambe le compagini dovranno sopportare rendono l’esito di questo incontro piuttosto incerto: soprattutto gli ospiti lamentano assenze di peso, sia in difesa che in attacco. Peraltro, il Levante non ci è affatto dispiaciuto in casa dell’Espanyol malgrado la fragilità del reparto difensivo. La mano del neo tecnico italiano Lisci già si vede e la squadra ha reagito molto bene soprattutto sotto il profilo offensivo. Appare difficile azzardare un pronostico: non sappiamo realmente dirvi chi sia favorito in questo incontro. Preferiamo consigliarvi la combo Goal + Over 2,5 dal momento che tutte e due le squadre ci sembrano perforabili in difesa.


Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5

BookmakerQuota
SNAI2,30► vedi
WilliamHill2,28► vedi
2,28► vedi
Eurobet2,27► vedi

Risultato finale: 3 - 4 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 21:42


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"