Pronostico Levante – Real Sociedad: Il pareggio non serve a nessuno! – VINTA

Pronostico Levante - Real Sociedad

Pronostico Levante – Real Sociedad del 6 maggio. Venerdi sera a Valencia prende avvio la trentacinquesima giornata del massimo campionato spagnolo con un anticipo che promette spettacolo. Analisi, quote e scommesse.

06/05/2022, ore 21:00

Pronostico Levante - Real Sociedad venerdì  6 maggio 2022 Levante - Real Sociedad Pronostico Levante - Real Sociedad oggi

Risultati delle ultime partite

Non è riuscita l’impresa al levante nel derby cittadino con il Valencia. Il pareggio finale (1-1) lascia gli uomini di Lisci decisamente delusi anche in considerazione dell’andamento della gara. Il Valencia era passato in vantaggio grazie ad uno stacco imperioso di testa di Hugo Duro salvo poi perdere Gaya alla mezz’ora per un’espulsione decretata con l’intervento della Sala VAR. Ci ha pensato Duarte a rimettere le cose a posto realizzando il goal del pari a pochi minuti dal termine ma il tempo per arrivare a vincere era quasi terminato. Per la Real Sociedad è arrivato un buon pareggio in casa del Rayo Vallecano. Al goal di Sorloth ad inizio partita ha replicato Radamel Falcao nel finale di gara.

Situazione di classifica e forma

Il Levante resta mestamente il fanalino di coda della Primera Division e a meno di un clamoroso finale di campionato, il ritorno in Segunda Division è ormai prossimo. Gli uomini di Mister Lisci sono a quota 26 punti in classifica a 6 lunghezze di distanza dall’ipotetica soglia salvezza. Il match con la Real Sociedad rappresenta quindi la classica “ultima spiaggia” per i padroni di casa che, peraltro, tra le mura amiche ha un rendimento piuttosto mediocre con 16 punti in 17 gare interne (ha fatto peggio solo il Cadice nei match casalinghi!). La Real Sociedad, invece, è ancorata al sesto posto in classifica con 4 lunghezze di vantaggio dal Villareal e 5 punti da recuperare dall’ipotetica qualificazione in Champions League. I baschi hanno senz’altro disputato un buon campionato ma senza acuti. Fuori casa il rendimento è discreto con 24 punti ottenuti in 17 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Qualche problemino di troppo per Mister lisci che non potrà contare sull’importante apporto di Roger in attacco e di Mustafi in difesa, entrambi infortunati insieme a De Frutos. Non se la passa meglio meglio Imanol Alguacil, costretto a rinunciare ai lungodegenti Monreal in difesa e alla coppia Carlos Fernandez e Oyarzabal in attacco.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo di venerdi prossimo tra Levante e Real Sociedad promette spettacolo e goal. Il pareggio è un risultato che non può soddisfare nessuna delle due squadre. Siamo sicuri del fatto che i rispettivi tecnici giocheranno questa gara con l’obiettivo di vincere e qualsiasi altro risultato sarà giudicato negativo. I padroni di casa non hanno scelta: la vittoria rappresenta l’unico risultato che consentirebbe agli uomini di Mister Lisci di continuare a sperare. Ma anche i baschi devono fare punti pesanti per uscire da un periodo negativo di tre partite nelle quali hanno raccolto appena due punti. Il sogno Champions League di David Silva e compagni è praticamente sfumato negli ultimi venti giorni! Noi consigliamo la Combo 12 + Over 1,5 anche perchè l’esito della gara dipenderà soprattutto da qualche episodio nel corso del match.


Il pronostico da giocare: Combo 12 + Over 1,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,63► vedi
SNAI1,63► vedi
Bwin1,62► vedi
Eurobet1,62► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 08:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"