Pronostico Lens – Red Star del 8 agosto 2015

Pronostico Lens - Red Star

La Ligue 2 conclude la sua seconda giornata di campionato sabato 8 agosto con la partita Lens – Red Star in programma alle ore 14:00

08/08/2015, ore 14:00

Pronostico Lens - Red Star sabato  8 agosto 2015 Lens - Red Star Pronostico Lens - Red Star oggi

Il Lens dopo un solo anno in Ligue 1, e retrocesso di nuovo nella seconda divisione francese. La scorsa settimana ha riassaporato il gusto amaro della serie cadetta pareggiando 0 a 0 sul campo del Metz, offrendo una prestazione di buon livello contro una delle compagini più attrezzate del torneo. I padroni di casa in questi ultimi mesi, non hanno vissuto un grande periodo da un punto di vista societario. Le speranze riposte in Hafiz Mammadov, uomo d’affari azero che dal 2013 è finanziariamente parlando l’uomo di riferimento del club, sono andate deluse, tanto da far rischiare alla compagine giallorossa addirittura la mancata iscrizione a questo campionato. La crisi è parzialmente rientrata, e il presidente Gervais Martel ha svolto un grande lavoro in sede di mercato, consegnando al tecnico Antoine Kombouaré un gruppo competitivo, che per qualità può ambire ad una pronta risalita nella massima serie. Il Red Star non ha avuto grande fortuna nella prima giornata di campionato dove è stato sconfitto tra le mura amiche per 1 a 0 dal Creteil. Mediocre la prestazione dei ragazzi del tecnico portoghese Rui Almeida, dai quali ci si aspettava sicuramente di più sotto il profilo del gioco e del carattereIl direttore generale dei biancoverdi la “Redstarienne” Pauline Gamerre è comunque fiduciosa sul prosieguo della stagione, dove l’obiettivo primario per i biancoverdi è la salvezza. Puntiamo sul Lens, migliore della Red Star sotto il profilo squisitamente tecnico, e con il fattore campo a favore.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 08:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.