Pronostico Lens – Lille: gara verità per “Les Dogues” – VINTA

Pronostico Lens - Lille

Pronostico Lens-Lille. Venerdì 16 aprile si gioca Lens-Lille anticipo della trentaseiesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

07/05/2021, ore 21:00

Pronostico Lens - Lille venerdì  7 maggio 2021 Lens - Lille Pronostico Lens - Lille oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Lens battuto 2 a 0 al Parc des Princes dal PSG.

Il Lille viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Nizza.

Situazione di classifica e forma

Lens quinto in classifica in lotta per un posto in Conference League. Per i giallorossi 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Lille capolista della Ligue 1 con 1 lunghezza di vantaggio sul PSG secondo e sua principale antagonista nella lotta al titolo di Campione di Francia. “Les Dogues” sono reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

Per il Lens 48 reti al passivo e 55 all’attivo in 35 incontri, i giallorossi vengono da 2 Over 2,5 e da 5 esiti Gol consecutivi e hanno cammino buono in casa dove vincono da 2 partite e score complessivo di 7 successi 6 pareggi e 4 sconfitte in 17 gare.

Il Lille vanta la difesa meno battute (22 reti al passivo) e attacco tra i più prolifici (59 reti all’attivo) del campionato, fa registrare frequentemente l’Under 2,5 (22 volte in 35 partite) e ha rendimento ottimo in trasferta dove fa bottino pieno da 3 partite e una media punti superiore a 2 a gara.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Lens-Lille in programma venerdì prossimo allo Stade Bollaert Delelis sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sylla squalificato e Oudjani infortunato. Da valutare Diallo.

Ospiti che dovranno fare a meno di Renato Sanches alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lens (3-5-2): Leca, Haidara, Gradit, Badé, Clauss, Cahuzac, Doucoure, Fofana, Banza; Kakuta, Ganago

Lille (4-2-3-1): Maignan; Bradaric, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Yazici, Ikone, Soumare, Bamba, Ylmaz.

Il nostro consiglio per Lens-Lille

Il Lens neo promosso dalla serie cadetta è andato oltre le più rosee aspettative, partito con sole velleità di salvezza è invece al momento quinto in classifica e in questo finale di campionato contende alle più blasonate Marsiglia e Rennes il visto per la partecipazione alla Conference League la nuova competizione europea che prenderà il via a partire dalla prossima stagione. Giallorossi che nell’ultimo turno si sono dovuti inchinare allo strapotere tecnico del PSG, sconfitta in preventivo quella patita a Parigi, nel complesso la squadra di Mister Franck Haise sta vivendo un ottimo momento di forma, ha perso 1 sola gara nelle ultime 10 giornate di campionato dove ha raccolto 19 punti sui 30 a disposizione.

Lille a 3 passi dal paradiso, 3 come le partite che separano i biancorossi dalla fine di questa Ligue 1 targata 2020-2021 che li vede al momento nel ruolo di capolista e fortemente candidati per il titolo di Campione di Francia. La banda di Mister Christophe Galtier sta disputando un campionato trascendentale, partita fari spenti si è pian piano consolidata nei piani altissimi della classifica, in molti si aspettavano un calo di rendimento, nulla di tutto ciò, “Les Dogues” hanno continuato imperterriti a macinare risultati e punti, la rocambolesca vittoria ottenuta in rimonta due settimane fa a Lione è stato un segnale forte e chiaro alla concorrenza, finale di torneo che si preannuncia al cardiopalma per Ylmaz e compagni, il sogno può diventare realtà, c’è da scrivere una pagina di storia.

Partita che mette in palio punti pesantissimi per gli obiettivi delle due squadre, vediamo il Lille Favorito ma non ci fidiamo di un Lens che in questo campionato in più di una occasione ha saputo stupire in positivo. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1-  4.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,54► vedi
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 12:53


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.