Pronostico Leicester City – Southampton: Foxes, occasione d’oro per fare la storia!

Pronostico Leicester City - Southampton

Pronostico Leicester-Southampton. Semifinale di Fa Cup in programma domenica 18 aprile alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

18/04/2021, ore 19:30

Pronostico Leicester City - Southampton domenica 18 aprile 2021 Leicester City - Southampton Pronostico Leicester City - Southampton oggi

Analisi delle ultime partite e stato di forma

Leicester che incappa nella seconda sconfitta di fila, dopo quella con il City arriva il 3-2 in trasferta contro il West Ham. Foxes che mantengono il 3° posto anche se interrompono un buon periodo di forma che li vedeva arrivare da 3 vittorie consecutive.

Southampton amareggiato dopo il pesante 3-0 subito dal Wba penultimo, 3 sconfitta nelle ultime 4 gare di campionato.

Il cammino in Fa cup

Foxes che hanno iniziato il loro cammino in maniera soft con la trasferta contro lo Stoke (0-4), passando poi per un’altra formazione di Championship come il Brentford (1-3). Ottavi che li ha visti sfidare il Brighton tra le mura amiche e vincere con il minimo sforzo (1-0) fino ad arrivare allo scontro ai quarti con il Man United (3-1).

Saints analogamente hanno avuto avvio in discesa con il 2-0 ai danni dello Shrewsbury (League One), per poi affrontare in sequenza Arsenal (1-0), Wolverhampton (0-2) e Bournemouth (0-3) segnando un totale di 8 reti e subendone 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match di semifinale che verrà trasmesso in esclusiva su DAZN sulla piattaforma streaming visibile da PC, tablet o cellulare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Foxes alle prese con una serie di assenze: Soyuncu, Barnes, Justin, Morgan mentre sono da valutare Perez, Choudury e Maddison fuori con il West Ham per motivi disciplinari.

Saints che non avranno Romeu.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Leicester stordito dalle ultime due uscite che li ha visti incappare in altrettante sconfitte, complicando così i piani per la conquista di un posto Champions che fino a qualche settimana fa sembrava in discesa (+2 sulla 5°). Rodgers ed i suoi dovranno però mettere da parte ogni pensiero rivolto al campionato e tuffarsi su un appuntamento non di minor importanza che potrebbe consegnarle una storica finale di Fa cup, raggiunta già in 4 occasioni (ultima nel 1968-69) ma mai alzata al cielo.

Per il Southampton discorso analogo per importanza del match, Fa cup che ha un sapore particolare per i Saints in quanto si tratta dell’unico trofeo in bacheca portato a casa nel lontano 1975-76. Biancorossi che non sono in buon momento però con 3 sconfitte nelle ultime 4 gare di Premier League, che diventano addirittura 10 se si guarda alle ultime 13. 

Semifinale dal valore assoluto per entrambe le sfidanti non abituate a concorrere spesso per portare a casa un trofeo. Non si tratta di un momento particolarmente felice per nessuna delle due, mentre per il Leicester si tratta di un paio di partite senza punti, il Southampton vive una seconda parte di stagione preoccupante che solo un girone di andata importante quale quello che hanno avuto li sta salvando da una retrocessione assicurata. I valori in campo sono certamente diversi, guardando la classifica si affrontano la 3° contro la 14° motivo in più per pendere la bilancia in favore delle Foxes. A nostro avviso perciò in vantaggio Vardy e compagni per cui consigliamo la doppia chance 1X accoppiata in combo alla multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
1,68► vedi
WilliamHill1,66► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,65► vedi







Pubblicato il alle 19:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.