Pronostico Leicester City – Roma: Grande equilibrio al King Power Stadium – VINTA

Pronostico Leicester City - Roma

Pronostico Leicester – Roma . Giovedì 28 aprile al King Power Stadium si gioca Leicester-Roma. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

28/04/2022, ore 21:00

Pronostico Leicester City - Roma giovedì 28 aprile 2022 Leicester City - Roma Pronostico Leicester City - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

Leicester reduce dal noioso pareggio casalingo a reti bianche contro l’Aston Villa.

Roma che viene dalla netta sconfitta in trasferta per 3 a 1 contro l’Inter.

Cammino in Conference League

Il Leicester ha iniziato il proprio cammino europeo dalla fase a gironi dell’Europa League. Inserito nel raggruppamento C le Foxes non sono andate oltre al terzo posto, chiudendo alle spalle di Spartak Mosca primo, Napoli secondo e davanti al Legia Varsavia. Sceso in Conference, il Leicester ha strappato il pass per la semifinale incontrando ed eliminando il Randers (4 a 1 in Inghilterra e 3 a 1 in Danimarca), il Rennes (vittoria per 2 a 0 in casa e sconfitta per 2 a 1 in trasferta) ed infine il PSV (pareggio per 0 a 0 in casa e vittoria per 2 a 1 in terra olandese).

La Roma si è qualificata prima nel girone davanti al Bodo Glimt con uno score di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in un raggruppamento che vedeva anche Zorya e CSKA Sofia. Primo posto che gli ha permesso di saltare un turno ed accedere direttamente agli ottavi di finale dove ha affrontato e battuto il Vitesse (vittoria per 1 a 0 in Olanda e pareggio per 1 a 1 in casa), ai quarti invece ha avuto la meglio del Bodo Glimt (sconfitta per 2 a 1 in terra norvegese e vittoria per 4 a 0 in Italia).

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita di Conference League fra Vitesse e Roma sarà trasmessa da Dazn e da Sky. Per gli abbonati Dazn sarà necessario collegarsi tramite apposita app o su smart tv. In alternativa sempre tramite app o sito Dazn la partita si potrà vedere su dispositivi mobili come tablet, pc o smartphone. Per i clienti Sky la sfida europea della Roma sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Valida anche la visione tramite SkyGo il servizio streaming di Sky su dispositivi mobili. Infine sarà possibile vedere la partita su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, accessibile con l’acquisto del pacchetto ‘Sport’.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ndidi, Bertrand e Soumare infortunati.

Ospiti con il solo dubbio relativo a Cristante non al meglio per un problema fisico.

Probabili formazioni

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Iheanacho, Barnes. All.: Brendan Rodgers

Roma (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All.: José Mourinho

Il nostro consiglio per questa scommessa

La prima edizione della Conference League si avvicina alle battute finali e a contendersi un pass per la finale saranno Leicester e Roma. Padroni di casa che non stanno vivendo una grande stagione, partiti alla grande ad inizio anno con la conquista della Community Shield battendo il Manchester City, la squadra allenata da Brendan Rogers non è mai andata oltre la metà classifica accumulando un ritardo notevole dalle posizioni che contano e che garantirebbero l’accesso ad una competizione europea. Il lungo infortunio di Jamie Vardy non ha sicuramente aiutato le Foxes per il raggiungimento dei propri obiettivi dato che non solo hanno perso il loro miglior giocatore offensivo ma anche un giocatore dotato di grande esperienza e carisma.

La Roma dal canto suo nonostante la sconfitta rimediata a San Siro contro un avversario ben più forte come l’Inter, occupa la quinta posizione in linea con il reale valore della rosa ed è in piena lotta per la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Tutto l’ambiente giallorosso è in grande fermento per la possibilità di disputare la terza semifinale europea negli ultimi quattro anni, sempre con una compagine inglese. Grande merito va dato a mister Mourinho bravo a compattare l’ambiente in vista di un finale di stagione che potrebbe segnare la storia della squadra capitolina.

Leicester a cui è rimasta solamente la Conference League come obiettivo stagionale e che, oltre alla conquista del trofeo, gli consentirebbe di qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League, altrimenti impossibile vista la posizione in classifica. Giallorossi ancora nel vivo della stagione sia del campionato dove è ancora in lotta per i propri obiettivi che in Conference League dove vincere significherebbe alzare il primo trofeo europeo della sua storia. Al king Power Stadium ci aspettiamo un match equilibrato e aperto a qualsiasi risultato pertanto preferiamo tralasciare i segni X e consigliare la combo Under 2,5 Squadra Casa + Over 0,5 Squadra Ospite.


Il pronostico da giocare: Under 2,5 Squadra Casa + Over 0,5 Squadra Ospite

BookmakerQuota
Eurobet1.55► vedi
SNAI1.55► vedi
Better Lottomatica1.54► vedi
Sisal Matchpoint1.53► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 10:12


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."