Pronostico Leicester City – Liverpool: Sfida da vincere a tutti i costi per i Reds

Pronostico Leicester City - Liverpool

Pronostico Leicester – Liverpool. Partita valida per la 20° giornata di Premier League in programma martedì 28 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

28/12/2021, ore 21:00

Pronostico Leicester City - Liverpool martedì 28 dicembre 2021 Leicester City - Liverpool Pronostico Leicester City - Liverpool oggi

Risultati delle ultime partite

Leicester reduce dalla roboante sconfitta sul campo del Manchester City (6-3).

Liverpool fermo nell’ultimo turno di campionato con il rinvio del match con il Leeds. Nell’ultimo turno di campionato era arrivato un pareggio sul campo del Tottenham (2-2), mentre in coppa di lega vittoria ai rigori (4-3 dcr) proprio contro le Foxes.

Situazione di classifica e forma

Leicester al 10° posto e lontano dalla zona europea (-6 dal 6°) con un bottino complessivo di 6 vittorie (1 nelle ultime 4), 4 pareggi e 7 sconfitte.

Reds in seconda posizione con 6 punti di ritardo dalla vetta (ma con una partita da recuperare) e reduci da 7 risultati utili di fila (6 successi, 1 pareggio).

Statistiche

Foxes dal discreto rendimento interno con 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte grazie a 15 gol fatti e 12 subiti (rispettivamente 30 all’attivo e 33 al passivo).

Liverpool su alti standard fuori casa dove ha ottenuto 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Insieme al CIty sono il miglior attacco con 50 reti, mentre al passivo contano 15 gol incassati.

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara che sarà possibile seguire come sempre sulle reti Sky (canale 203 del satellite). In alternativa sono valide le opzioni streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Evans, Ricardo, Bertrand, Barnes, Fofana, Soyuncu e Daka.

Ospiti che non avranno Phillips, Elliot, Origi mentre sono in dubbio Van Dijk, Thiago e Fabinho causa covid.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si prospetta un incontro vibrante e nonostante il calendario fitto alta intensità ed agonismo tra due squadre che fanno del gioco verticale la loro forza. La sfida replicherà quanto successo 6 giorni fa con i quarti di Carabao cup che hanno visto protagoniste le due contendenti con un roboante 3-3 conclusosi ai rigori con la vittoria della formazione di Klopp. Il turno di riposo di cui hanno “beneficiato” i Reds per via dei casi covid del Leeds potrebbe risultare decisivo rispetto agli avversari che scenderanno nuovamente in campo a distanza di poco più di 50 ore. Liverpool costretto a vincere per mantenere il passo della capolista City che sembra non volerne sapere di rallentare la propria cavalcata. Puntiamo quindi sulla vittoria esterna di Salah e compagni che consigliamo in combo con l’over 1,5. 


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi








Pubblicato il alle 10:13


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.