Pronostico Leicester City – Chelsea del 9 settembre

Pronostico Leicester City - Chelsea

Sabato 9 Settembre si affrontano Leicester – Chelsea partita valida per la quarta giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

09/09/2017, ore 16:00

Pronostico Leicester City - Chelsea sabato  9 settembre 2017 Leicester City - Chelsea Pronostico Leicester City - Chelsea oggi

Il Leicester, nonostante la buona prestazione, è uscito da Old Trafford con zero punti e con un po’ di rimpianti. Il ruolino di marcia fin qui delle Foxes recita 2 sconfitte contro altrettanti avversari di livello (Manchester United e Arsenal) e una vittoria casalinga ai danni del Brighton. Vardy e compagni vorranno subito ripartire cercando di sfruttare il King Power Stadium che già in passato si è rivelato un’arma importante per gli uomini di Shakespeare. Il Chelsea dalla sua può dire di aver già invertito la rotta dopo aver centrato due vittorie consecutive contro avversari tosti (Tottenham ed Everton) e riscattando un bruttissimo esordio stagionale. Nell’ultima sfida interna Conte e i suoi sono peraltro riusciti a mantenere la porta inviolata per la prima volta in questa stagione, cosa che spesso avveniva lo scorso anno. Mercato infine che ha visto i Blues acquistare in extremis Zappacosta e Drinkwater che si ritroverà subito di fronte i suoi ex compagni. Padroni di casa che dovrebbero recuperare tutti gli infortunati (Huth e Iborra). Ospiti senza il solo Cahill squalificato, con Hazard pronto a tornare tra i convocati. Sulla carta la partita sembrerebbe indirizzata ma, considerando che le sorprese sono dietro l’angolo dopo i break per le nazionali, ci aspettiamo un match combattuto ed equilibrato dove il Chelsea farà fatica a portare a casa il bottino pieno.    

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 19:35

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.