Pronostico Leicester City – Aston Villa mercoledì 8 gennaio 2020

Pronostico Leicester City - Aston Villa

Mercoledì 8 Gennaio si disputa Leicester – Aston Villa match valido per l’andata delle semifinali di EFL Carabao Cup. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!

08/01/2020, ore 21:00

Pronostico Leicester City - Aston Villa mercoledì  8 gennaio 2020 Leicester City - Aston Villa Pronostico Leicester City - Aston Villa oggi

Analisi delle ultime partite

Leicester reduce da 3 successi di fila a cavallo tra la fine dell’anno e il 2020, due di questi arrivati in Premier League in trasferta contro West Ham (1-2) e Newcastle (0-3), l’altro nel match di Fa Cup (2-0 al Wigan).

Aston Villa che arriva all’incontro con l’uscita di scena dalla Fa Cup per mano del Fulham (2-1) e dalla precedente vittoria 2-1 in campionato sul campo del Burnley, punti vitali in ottica salvezza.

Cammino in EFL Carabao Cup

Foxes sempre impegnati in trasferta in questa edizione di Carabao cup, torneo che è iniziato per loro nei 32esimi di finale giocati in estate con la vittoria ai rigori sul campo del Newcastle (1-1 nei 90 min), poi hanno centrato i successi contro avversarie meno quotate sulla carta come Luton (0-4) e Burton (1-3) ed infine terminato il lavoro con la vittoria, sempre ai rigori, a Goodison Park contro l’Everton, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Aston Villa dal percorso insidioso che li ha visti impegnati nelle sfide contro pari categoria come Brighton (1-3) e Wolves (2-1) e concludere con l’ultimo successo per 5-0 contro il Liverpool in versione squadra B.

Scontri diretti

Leicester in vantaggio nelle vittorie con 40 trionfi contro i 33 dei rivali, mentre sono 23 gli incontri terminati in parità. In coppa di lega si sono affrontate ben 6 volte con 3 vittorie Aston Villa, 2 per le Foxes e un pareggio.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Morgan, Vardy e James.

Ospiti che non avranno Wesley, Heaton, McGinn, Targett e Davis.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Appuntamento storico per le due contendenti per uno dei posti disponibili per la finalissima di Wembley del prossimo 1° marzo. Leicester che sta vivendo un’annata magica e ben al di sopra delle aspettative con un secondo posto attuale che li vede veramente vicini a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League (+14 sulla 5°). Foxes che però si ritrovano con Vardy, probabilmente il giocatore più importante della rosa, out per un piccolo problema al polpaccio e quindi costretti a stringere i denti in questa fase. Al King Power Stadium si presenta un Aston Villa a sua volta destabilizzato dal grave infortunio occorso a Wesley, il grande investimento estivo, per un attacco ora orfano del suo numero 9. La stagione che stanno vivendo i Villans fin qui peraltro non è entusiasmante, si ritrovano al momento un solo punto avanti la terzultima ma con un trend in leggero miglioramento nelle ultime giornate (2 vittorie nelle scorse 3 partite). La formazione di Rodgers è chiaramente favorita in questa contesa, con un pubblico che ci aspettiamo dodicesimo uomo in campo per avvicinarsi ad una finale che sarebbe storica. Puntiamo sulla vittoria interna del Leicester in combo con la Multigol 2 – 5, a quota molto interessante.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 -5

Quota: 1.7











Pubblicato il alle 11:42

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.