Pronostico Legia Varsavia – Napoli: partenopei chiamati a bissare il successo dell’andata – VINTA

Pronostico Legia Varsavia - Napoli

Pronostico Legia Varsavia – Napoli del 4 novembre. Giovedì prossimo i partenopei saranno impiegati nella quarta giornata del gruppo C di Europa League. Si gioca allo stadio Wojska Polskiego di Varsavia alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

04/11/2021, ore 18:45

Pronostico Legia Varsavia - Napoli giovedì  4 novembre 2021 Legia Varsavia - Napoli Pronostico Legia Varsavia - Napoli oggi

Come ci arriva il Legia Varsavia

Brutto momento per il Legia, almeno per quanto riguarda il campionato. La squadra di Varsavia infatti è reduce da 5 sconfitte consecutive nella competizione, l’ultima rimediata lo scorso weekend quando è stata superata tra le mura amiche del Pogon Szczecin (0-2 lo score). I “Wojskowi” sono addirittura terzultimi con 9 punti conquistati in 11 gare. Buono invece il rendimento nelle coppe dove l’unico ko è arrivato nella gara di andata col Napoli.

Come ci arriva il Napoli

I partenopei vivono invece un momento magico, sono reduci da 6 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni ed in generale hanno perso una sola partita in stagione (2-3 con lo Spartak Mosca nella seconda giornata di Europa League). In campionato gli azzurri hanno conquistato ben 31 punti sui 33 disponibili e sono in vetta alla classifica a pari merito con il Milan. Nello scorso turno la squadra di Spalletti, nonostante qualche difficoltà di troppo, ha vinto il derby campano sul campo della Salernitana (0-1 il risultato).

Situazione nel girone

Molto aperto il girone C di Europa league che dopo 3 giornate vede in testa, un po’ a sorpresa, il Legia. I polacchi hanno raccolto 6 punti (2successi ed un ko), seguono a quota 4 Napoli e Leicester (un pareggio, un’affermazione ed un ko) e chiude la graduatoria a 3 lunghezze lo Spartak Mosca (una vittoiria e 2 debacle).

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Legia e Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Sarà inoltre possibile seguire la sfida in streaming su Dazn, o per gli abbonati a Sky, su Sky Go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Abu Hanna, Boruc, Kapustka e Holownia.

Ospiti senza gli acciaccati Mario Rui, Manolas, Ounas, Malcuit ed Osimhen.

Probabili formazioni

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che rappresenta uno spartiacque fondamentale nell’avventura europea delle due squadre. Il Legia, che in campionato sta attraversando una crisi senza precedenti ed è in piena zona retrocessione, ha una clamorosa occasione per ipotecare un sorprendente passaggio del turno e riscattare la netta sconfitta dell’andata (3-0 il risultato). In caso di sconfitta però potrebbe ritrovarsi addirittura in terza posizione e compromettere un cammino che dopo le 2 vittorie nelle prime 2 gare sembrava molto promettente. Una sconfitta inoltre acuirebbe la crisi di risultati vissuta in patria. Di fronte c’è però una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo come il Napoli. I partenopei, nonostante qualche assenza, hanno un tasso tecnico nettamente superiore agli avversari (strapazzati appena 2 settimane fa allo stadio Diego Armando Maradona), e in caso di vittoria volerebbero in testa al girone raddrizzando una situazione che sembrava disperata dopo il solo punto conquistato nelle prime 2 gare. Partono nettamente avanti gli ospiti che secondo noi potrebbero avere la meglio senza grosse difficoltà, segnando più di una rete. Tuttavia non ci aspettiamo goleade e vista l’esigua quota a cui è offerto il segno 2, decidiamo di puntare sull’esito “Multigoal 2-4 squadra ospite”.


Il pronostico da giocare: Multigoal 2-4 squadra casa

BookmakerQuota
1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi

Risultato finale: 1 - 4 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:42


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"