Pronostico Leeds United – West Ham United: C’è bisogno di punti in casa “Whites”

Pronostico Leeds United - West Ham United

Pronostico Leeds-West Ham. Partita della 12° giornata di Premier League in programma venerdì 11 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

11/12/2020, ore 21:00

Pronostico Leeds United - West Ham United venerdì 11 dicembre 2020 Leeds United - West Ham United Pronostico Leeds United - West Ham United oggi

Analisi delle ultime partite

Leeds tornato sconfitto dalla trasferta di Londra contro il Chelsea (3-1).

West Ham reduce dal ko interno contro il Manchester United (1-3).

Situazione di classifica e forma

Leeds che torna alla sconfitta dopo 2 turni e rimane in 14° posizione a +8 dalla zona retrocessione.

Hammers che interrompono una striscia di 3 vittorie di fila con una classifica che però gli sorride con un 8° posto ed un margine già di 11 lunghezze dalla terzultima (-2 dall’Europa League).

Statistiche

Whites che in casa sono fermi alla vittoria inaugurale contro il Fulham (4-3), mentre nelle successive 4 sfide hanno racimolato 2 pareggi e altrettante sconfitte. La formazione di Bielsa segna poco tra le mura amiche (6 contro i 10 in trasferta) e subisce con costanza (9 gol subiti, 11 lontano da casa).

West Ham formazione temibile lontano dal proprio stadio in cui ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte ma contro squadre di caratura (Arsenal e Liverpool). Claret and blue vivaci fuori casa con 9 gol fatti e 7 subiti (18 realizzati e 14 incassati in totale).

Come vedere la partita in TV e streaming

Anticipo della 12° giornata che sarà possibile assistere in esclusiva sui canali SKY, gara appunto che verrà trasmessa su Sky Sport Football (203). Sarà inoltre possibile seguirla anche in streaming per chi ha l’applicazione SKYGO su dispositivi quali PC, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Koch, Berardi e Forshaw.

Ospiti a cui mancheranno Antonio e Fredericks mentre rimane in dubbio Yarmolenko fermo per Covid.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Leeds un po’ altalenante in questa prima fase di stagione, ha infatti dato vita a prove confortarti per poi scivolare quando meno te lo saresti aspettato. Tutto sommato il bottino di punti in cassaforte è soddisfacente per la banda del Loco Bielsa: i 14 punti ottenuti in 11 giornate rientrano pienamente in una media per una salvezza tranquilla come testimonia la classifica ed un gap di 8 lunghezze dalla terzultima. Whites che dopo un avvio al fulmicotone hanno ottenuto solamente 2 vittorie nelle ultime 8 partite (8 punti).

West Ham come sempre partito con obiettivi di una salvezza da ottenere senza troppi patemi d’animo si ritrova fin qui a viaggiare su ritmi spediti che gli hanno permesso di portare a casa già 17 punti in 11 incontri (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte). I ragazzi di Moyes oltre ad aver trovato un buon equilibrio tattico si confermano squadra pragmatica che bada più al sodo che alle finezze, atteggiamento che sta pagando in questo primo scorcio di campionato.

Anticipo che sulla carta sarebbe valso punti in palio per la salvezza, entrambe però viaggiano su buone medie e si ritrovano distaccate di 3 punti in favore degli Hammers. Ci aspettiamo una sfida equilibrata visti i valori in campo con i padroni di casa vogliosi di trovare quella costanza di risultati che è mancata ultimamente e di reagire ai troppi alti e bassi, in modo da prendere il largo sulle inseguitrici. Ospiti che non devono essere mai dati per spacciati ma che in questa occasione riteniamo partire leggermente sfavoriti rispetto agli avversari. Per queste motivazioni consigliamo la doppia chanche interna 1X accoppiata all’Under 4,5.  

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 4,5

BookmakerQuota
1,63► vedi
SNAI1,62► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi
NetBet1,6► vedi










Pubblicato il alle 14:27

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.