Pronostico Leeds United – Liverpool: Reds allo scoglio Marcelo Bielsa – VINTA

Pronostico Leeds United - Liverpool

Pronostico Leeds-Liverpool. Partita valida per la 4° giornata di Premier League in programma domenica 12 settembre alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

12/09/2021, ore 17:30

Pronostico Leeds United - Liverpool domenica 12 settembre 2021 Leeds United - Liverpool Pronostico Leeds United - Liverpool oggi

Analisi delle ultime partite

Altro pareggio per il Leeds che strappa un punto nel finale nella delicata trasferta con il Burnley (1-1).

Liverpool reduce dal pareggio interno nel big match contro il Chelsea (1-1).

Situazione di classifica e forma

Whites ancora alla ricerca del primo successo si ritrovano a quota 2 punti (2 pareggi e 1 sconfitta) in 15° posizione.

Liverpool al 5° posto ma nel gruppetto a 7 punti dietro il Tottenham capolista dopo aver racimolato 2 vittorie ed un pari.

Statistiche

Leeds che si confermano formazione sbilanciata con 8 gol subiti (5 al debutto contro il Man United) e 4 realizzati. In casa nell’unica uscita stagionale pari vivace contro l’Everton (2-2).

Reds invece più equilibrati con 6 gol fatti e 1 subito su calcio piazzato (dal Chelsea) e protagonisti di un rotondo 3-0 nella trasferta di Norwich unica fin qui.

Come vedere la partita in TV e streaming

Unico appuntamento domenicale che sarà possibile seguire in esclusiva su Sky Sport Football, il canale dedicato al calcio inglese. Come sempre valida l’alternativa in streaming utilizzando l’app SkyGo tramite pc, smartphone o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Koch, Klich e Junior Firpo.

Ospiti senza Firmino e Milner.

Il nostro consiglio per Leeds – Liverpool

Non è cominciata al meglio la seconda stagione consecutiva in Premier del Leeds targato Bielsa che dopo il rinnovo di contratto siglato all’alba della nuova annata calcistica ha conquistato insieme ai suoi ragazzi solamente 2 punti. C’è da sottolineare però una crescita generale della squadra dopo la disastrosa partenza di Old Trafford (sconfitti 5-1) in cui ha saputo bloccare un Everton frizzante per poi strappare un altro punto nella sempre ostica trasferta di Burnley.

Per il Liverpool è arrivato il primo grande banco di prova della stagione, contro il Chelsea infatti hanno messo in mostra di poter essere della partita per quella lotta al titolo che a nostro avviso quest’anno sarà tirata come non mai. I ragazzi di Klopp hanno ben impressionato nelle prime due uscite ottenendo 2 successi agevoli (Norwich e Burnley) per poi misurarsi alla pari con i campioni d’Europa in carica (1-1) anche se avvantaggiati dalla superiorità numerica durata 45 minuti.

Ospiti che non avranno vita facile contro un Leeds alla ricerca matta di un primo successo in campionato che gli darebbe nuovo slancio e motivazioni extra. Resta però la superiorità evidente tra le due contendenti, ovviamente in favore dei Reds, che li rende inequivocabilmente i favoriti della contesa. Riteniamo la partita insidiosa per cui consigliamo di non azzardare un 2 secco che alla quota proposta dai bookmakers fa pensare appunto che sarà tutt’altro che scontato uscire con i tre punti dallo storico Elland Road. Puntiamo perciò sulla doppia chance X2 accoppiata in combo alla multigol 1 – 4.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,52► vedi
Eurobet1,52► vedi
1,50► vedi
1,49► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 20:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.