Pronostico Lech Poznan – Slask venerdì 9 agosto 2019

Pronostico Lech Poznan - Slask

Venerdì 9 agosto si gioca Lech Poznan – Slask anticipo della quarta giornata di Ekstraklasa. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sul nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, notizie, consigli, schedine pronte e tanto altro per strutturare la tua scommessa vincente.

 

09/08/2019, ore 20:30

Pronostico Lech Poznan - Slask venerdì  9 agosto 2019 Lech Poznan - Slask Pronostico Lech Poznan - Slask oggi

Lech Poznan e Slask sono partite alla grande in questa Ekstraklasa 2019-2020, entrambe ancora imbattute con all’attivo 2 vittorie ed 1 pareggio nelle prime 3 giornate sono in testa alla classifica in coabitazione con il Pogon Szczecin. Lech Poznan che dopo la deludente passata stagione chiusa con un anonimo ottavo posto in campionato punta senza nascondersi ad un torneo di vertice dove centrare un piazzamento utile in chiave europea. I presupposti per i “Kolejorz” ci sono tutti, la squadra di Mister Dariusz Zuraw non ha deluso al momento le aspettative proponendo un calcio a trazione anteriore, per i biancoblu  7 reti all’attivo in 3 gare a fronte di solo 2 subite. In pochi invece potevano prevedere una partenza così brillante dello Slask, compagine sulla carta destinata ad un torneo di media bassa classifica con l’obiettivo primario della permanenza nella massima serie. La banda di Mister Viteslav Lavicka bada più al sodo che allo spettacolo, è risultata cliente indigesto per chi se le trovata sul proprio cammino, si candida al momento al ruolo di sorpresa del campionato. Lech che potrà contare sull’appoggio del suo pubblico e superiore per qualità tecnica, ma non possiamo trascurare lo straordinario momento di forma dello Slask. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 05:42

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.