Pronostico Lecce – Torino: battaglia al “Via del Mare”

Pronostico Lecce - Torino

Pronostico Lecce-Torino. Gara in programma sabato 28 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

28/10/2023, ore 18:00

Pronostico Lecce - Torino sabato 28 ottobre 2023 Lecce - Torino Pronostico Lecce - Torino oggi

Lecce che è uscito indenne dalla sfida esterna sul campo dell’Udinese, 1 a 1 il finale al Bluenergy Stadium. segno X che bissa quello del precedente turno di campionato in casa contro il Sassuolo. Giallorossi che dopo un avvio di stagione molto promettente viaggiano ora a marce basse, nelle ultime 4 giornate nessuna vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte, classifica che però rimane più che soddisfacente, nono posto in compagnia della Lazio. La squadra di Mister Roberto D’Aversa gioca un calcio propositivo a prescindere dall’avversario, incassa e fa gol con facilità, 11 quelli al passivo e 10 all’attivo, vanta rendimento soddisfacente tra le mura amiche dello Stadio Via del Mare dove viaggia ad una media precisa di 2 punti a partita.

Torino che ha pagato dazio contro l’Inter, sconfitta casalinga per 3 a 0 netta nel punteggio condita da prestazione davvero mediocre sotto il profilo del gioco. Granata in difficoltà, reduci da 2 stop consecutivi, senza vittoria da 5 incontri, classifica che si è fatta preoccupante, quattordicesimo posto a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Ivan Juric non è più saldo in panchina, la squadra accusa diversi problemi tattici, troppi gol subiti, 12 in totale, gioco latitante, ma soprattutto una marcata sterilità offensiva, non segna da 4 partite, appena 6 le reti realizzate, in trasferta è senza mezze misure con 1 successo e 3 stop in 4 gare.

Probabili formazioni Lecce-Torino

Padroni di casa senza Blin infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Djidji, Popa, Schuurs, e Soppy tutti alle prese con problemi fisici. Bongiorno e Zapata da valutare.

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqvist, Krstovic, Strefezza

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Sazonov, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro, Vlasic, Radonjic, Sanabria

Lecce in regresso dal punto di vista del gioco e dei risultati, obiettivo dei giallorossi alzare di nuovo l’asticella e mantenere distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica. Torino a corto di argomenti, l’infortunio di Schuurs mette nei guai Mister Iva Juric, anche Bongiorno è in dubbio e in caso di forfait sarebbe vera emergenza in difesa, granata chiamati a ripartire, per farlo è obbligatorio innanzitutto ritrovare la via de gol.

Ci aspettiamo battaglia vera al “Via del Mare”. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet2,00► vedi
SNAI2,00► vedi
Better Lottomatica1,99► vedi
Sisal Matchpoint1,99► vedi










Pubblicato il alle 00:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.