Pronostico Lecce – Salernitana: match importante per la bassa classifica

Pronostico Lecce - Salernitana

Pronostico Lecce-Salernitana. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma venerdì 27 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

27/01/2023, ore 20:45

Pronostico Lecce - Salernitana venerdì 27 gennaio 2023 Lecce - Salernitana Pronostico Lecce - Salernitana oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Lecce e Salernitana, i giallorossi hanno perso 2 a 0 in trasferta sul campo del Verona, i granata tra le mura amiche dello Stadio Arechi hanno ceduto per 2 a 0 al Napoli.

Situazione di classifica e forma

Lecce e Salernitana navigano nella parte bassa della classifica rispettivamente con 8  e 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per i giallorossi 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate, granata che sono reduci 2 stop consecutivi e senza vittorie in campionato da 7 turni.

Statistiche

Il Lecce conta 22 reti al passivo e 18 all’attivo, in 19 gare di campionato ha registrato ben 13 Under 2,5, ha cammino discreto in casa con score di 2 vittorie altrettante sconfitte e 5 pareggi.

Per la Salernitana 37 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 23 all’attivo, in 19 partite ha registrato ben 12 Over 2,5, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento mediocre con appena 6 punti raccolti in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lecce-Salernitana in programma allo Stadio Via del Mare venerdì prossimo 27 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Dermaku e Pongracic infortunati.

Ospiti senza Sepe, Mazzocchi, Maggiore e Fazio tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Di Francesco, Colombo

Salernitana (3-5-2): Ochoa, Lovato, Gyomber, Radovanovic, Candreva, Vilhena, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric, Piatek, Dia

Il nostro consiglio per Lecce-Salernitana

Lecce uscito sconfitto dalla sfida esterna contro il Verona, 2 a 0 per i veneti il finale allo Stadio Bentegodi, battuto d’arresto che costa ai salentini l’interruzione di una serie positiva di ben 6 risultati utili consecutivi in campionato. Giallorossi protagonisti di un buon girone di andata, al momento viaggiano con 8 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Marco Baroni gioca un buon calcio, discreta a livello difensivo e nella costruzione del gioco fatica però in zona gol.

La Salernitana si è piegata al maggior tasso tecnico del Napoli, sconfitta casalinga per 2 a 0 nel derby campano contro i partenopei. Granata in crisi di risultati, reduci da 3 stop consecutivi e senza vittorie in campionato da 7 incontri dove hanno raccolto la miseria di appena 2 punti, classifica che si è fatta ora meno tranquilla, + 6 dal terzultimo posto ora occupato dal Verona e che condanna alla discesa in Serie B. Mister Davide Nicola al centro di una vicenda singolare, prima esonerato e poi su sua richiesta di nuovo rimesso in carica dal patron Danilo Iervolino, l’allenatore incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra è in chiaro regresso sotto l’aspetto tattico, incassa gol a grappoli, fatica nella manovra ed è di conseguenza sterile a livello offensivo.

Lecce che avrà dalla sua parte la spinta dello Stadio Via del Mare e per noi in vantaggio nel pronostico, Salernitana in difficoltà e di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
Eurobet1,62► vedi
SNAI1,61► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,60► vedi











Pubblicato il alle 00:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.