Pronostico Lecce – Parma: giallorossi obbligati alla vittoria – VINTA

Pronostico Lecce - Parma

Pronostico Lecce-Parma. Partita della 38° giornata di Serie A in programma domenica 2 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/08/2020, ore 20:45

Pronostico Lecce - Parma domenica  2 agosto 2020 Lecce - Parma Pronostico Lecce - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Lecce ha violato la “Dacia Arena” battendo per 2 a 1 l’Udinese.

Il Parma viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Lecce Terzultimo in classifica a -1 dal quartultimo posto ora occupato dal Genoa e che vale la permanenza in Serie A. Parma che staziona a metà classifica e che ormai ha poco da chiedere a questo campionato. Per entrambe le squadre 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate campionato

Statistiche

Il Lecce ha la peggior difesa della Serie A (81 reti al passivo, media superiore a 2 a gara), attacco discreto (49 reti all’attivo), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in casa dove ha raccolto 17 punti in 18 incontri.

Il Parma incassa e fa gol con facilità (54 reti al passivo e 52 all’attivo), è reduce da 11 over 2,5 consecutivi ed ha andamento altalenante in trasferta dove conta 6 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il sfida del “Via del Mare” tra Lecce e Parma verrà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go è possibile seguire l’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Paz squalificato e Deiola infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kucka fermato dal giudice sportivo e Brugman, Hernani, Cornelius e Scozzarella tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Lecce ha sbancato Udine mantenendo vive le residue speranze di salvezza, giallorossi appesi ad un filo, devono assolutamente battere il Parma e sperare in buone notizie dal “Luigi Ferraris” dove il Genoa sarà in contemporanea impegnato contro il Verona. Ai salentini non basta nemmeno il pareggio in quanto in caso anche di sconfitta del Grifone l’arrivo a pari punti premierebbe comunque i liguri in vantaggio negli scontri diretti. Mister Liverani suona la carica per un ultimo atto da vivere intensamente.

Il Parma ha ceduto nel finale ad una mai doma Atalanta, sconfitta indolore in termini di classifica per i gialloblu ormai da diverse giornate senza reali obiettivi da perseguire. Ducali che arrivano al “Via del Mare” con l’obbligo morale di onorare la regolarità del campionato, a Mister D’Aversa il compito di motivare una squadra che potrebbe essere a corto di motivazioni.

Lecce obbligato all’arrembaggio, Parma che potrebbe trovare nella “difesa e ripartenza” tema tattico gradito. Ci aspettiamo una sfida movimentata, puntiamo sull‘esito gol. 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
LuxuryBet1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
Snai1,49► vedi
UniBet1,48► vedi

Risultato finale:  3 - 4 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 10:43

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.