Pronostico Lecce – Napoli: partenopei chiamati a ripartire – VINTA

Pronostico Lecce - Napoli

Pronostico Lecce-Napoli. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma venerdì 7 aprile alle ore 19:00. Analisi, quote e scommesse.

07/04/2023, ore 19:00

Pronostico Lecce - Napoli venerdì  7 aprile 2023 Lecce - Napoli Pronostico Lecce - Napoli oggi

Risultati delle ultime partite

Lecce e Napoli hanno entrambe perso nell’ultimo turno di campionato, i salentini per 1 a 0 in trasferta contro l’Empoli, i partenopei hanno ceduto in casa per 4 a 0 al Milan.

Situazione di classifica e forma

Lecce relegato nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Giallorossi reduci da 5 sconfitte consecutive in campionato.

Napoli capolista della Serie A con 16 lunghezze di vantaggio sulla Lazio che segue seconda. Per i partenopei 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Lecce conta 33 reti al passivo e 24 all’attivo, viene da 5 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino mediocre con soli 12 punti raccolti in 13 incontri.

Per il Napoli 20 reti al passivo e 64 all’attivo (miglior attacco del campionato), viene da 8 esiti No Gol, ha registrato 16 Over 2,5 in 28 partite, ha rendimento eccellente in trasferta con score di 12 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lecce-Napoli in programma allo Stadio Via del Mare venerdì prossimo 7 aprile alle ore 19:00  sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Blin squalificato. Demarcu e Pongracic infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Bereszynski e  Osimhen entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani, Kim, M. Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

Il nostro pronostico Lecce-Napoli

Lecce in caduta libera, contro l’Empoli è arrivata un’altra battuta d’arresto, sconfitta per 1 a 0 al “Carlo Castellani”, quinto stop consecutivo in campionato per i salentini in piena crisi di gioco e di risultati. Giallorossi in chiara involuzione a livello tattico, vulnerabili in difesa, lenti e prevedibili in fase di manovra, marcatamente sterili a livello offensivo con il gol che manca ormai da ben 5 partite. Mister Marco Baroni salito sul banco degli imputati, per adesso incassa ancora fiducia da parte della società, la classifica rimane nel complesso discreta, + 8 dalla zona retrocessione, a 10 giornate dal termine vantaggio importante ma non ancora decisivo.

Harakiri Napoli nel big match contro il Milan, debacle totale tra le mura amiche del “Maradona” con il Diavolo vittorioso per 4 a 0, blackout dei partenopei apparsi irriconoscibili e in totale balia dell’avversario. Sconfitta che peserà sicuramente sul morale degli azzurri che però non influisce più di tanto a livello di classifica, primi mantengono vantaggio mostre di ben 16 lunghezze sulla Lazio al momento seconda e più immediata inseguitrice. Mister Luciano Spalletti chiamato ora a trovare gli argomenti giusti per ripartire, obiettivo sgombrare subito ogni dubbio e mandare un segnale forte e chiaro al campionato.

Lecce che nelle ultime uscite è apparsa davvero a corto di argomenti. Napoli che arriva allo Stadio Via del Mare nel ruolo di chiaro favorito. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo x2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.