Pronostico Lecce – Monopoli del 2 novembre 2015

Pronostico Lecce - Monopoli

Il Girone C di Lega Pro chiude la nona giornata di campionato lunedì 2 novembre con il posticipo Lecce – Monopoli. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

02/11/2015, ore 20:00

Pronostico Lecce - Monopoli lunedì  2 novembre 2015 Lecce - Monopoli Pronostico Lecce - Monopoli oggi

Il Lecce è reduce dalla vittoria esterna per 1 a 0 contro il Melfi. La cura di mister Braglia (cha ha sostituito 3 settimane fa l’esonerato Asta) ha avuto subito i suoi effetti e con il nuovo tecnico in panchina i salentini conoscono solo il successo (2 in altrettanti incontri). I giallorossi protagonisti di una prima parte di campionato molto deludente, stazionano a metà classifica, segnano e subiscono gol con parsimonia e tra le mura amiche hanno cammino altalenante con 1 successo 2 pareggi e 1 sconfitta in 4 incontri. Il Monopoli invece viene da una sconfitta, quella casalinga per 1 a 0 contro la Paganese. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica e sono squadra senza mezze misure con 3 vittorie 4 sconfitte ed 1 solo pareggio in queste prime 8 giornate di campionato. I biancoverdi hanno difesa tra le più battute del girone, attacco discreto e in trasferta hanno rendimento mediocre dove hanno raccolto solo 3 punti in altrettante gare (1 vittoria e 2 sconfitte). Partita dove il Lecce non può sbagliare e dare un segnale forte a questo campionato confermando di essere ormai fuori dal tunnel. Il Monopoli difficilmente uscirà indenne dallo Stadio “Via del Mare”. Puntiamo sul segno 1. 


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 14:15

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.