Pronostico Lecce – Lazio: Immobile suona la carica

Pronostico Lecce - Lazio

Pronostico Lecce-Lazio. Partita della 31° giornata di Serie A in programma martedì 7 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

07/07/2020, ore 19:30

Pronostico Lecce - Lazio martedì  7 luglio 2020 Lecce - Lazio Pronostico Lecce - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Lecce ha perso 4 a 2 al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.

Debacle casalinga per la Lazio che all’Olimpico ha ceduto per 3 a 0 al Milan.

Situazione di classifica e forma

Lecce terzultimo in classifica e in piena zona retrocessione. I giallorossi vengono da 6 sconfitte consecutive in campionato.

Lazio seconda a – 7 dalla capolista Juventus. per i biancocelesti 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Lecce ha la difesa più battuta della Serie A (70 reti al passivo, media di 2,5 gol a partita), attacco discreto (38 reti all’attivo), viene da 10 over 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in casa dove perde da 3 incontri e ha raccolto finora 11 punti in 15 gare.

La Lazio ha difesa tra le più blindate del torneo (31 reti al passivo), trova con facilità la via gol (66 reti all’attivo), è reduce da 3 over 2,5 consecutivi e ha rendimento buono in trasferta dove conta 9 successi 2 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere Lecce-Lazio in TV e streaming

Il confronto del “Via del Mare” tra Lecce 3 Lazio verrà trasmesso in diretta su Sky, tramite l’applicazione Sky Go è possibile la visione dell’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è rappresentata dalla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Tachtsidis squalificato e Lapadula infortunato, in dubbio Meccariello, Majer, Deiola,Dell’Orco e Rossettini tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Luiz Felipe, Marusic e Lulic infortunati, da valutare Correa e Milinkovic.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Farias; Babacar

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S.Radu; D.Anderson, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

Il nostro consiglio per Lecce-Lazio

Il Lecce è in caduta libera, con quella subita contro il Sassuolo sono salite a 7 le sconfitte consecutive per i salentini, la sosta dovuta al Covid-19 sembra aver tolto i migliori argomenti ai giallorossi, dalla ripresa del campionato la squadra di Mister Liverani ha palesato evidenti difficoltà sotto l’aspetto fisico ed è in completa involuzione dal punto di vista tattico, lo spettro della Serie B si fa di giornata in giornata sempre più concreto.

Battuta d’arresto pesantissima per la Lazio contro il Milan, lo 0 a 3 finale è sintesi di una prestazione davvero sottotono,  biancocelsti svuotati mentalmente, vulnerabili in difesa al limite dell’imbarazzo, lenti e prevedibili in fase di costruzione, la sensazione e che la banda di Mister Inzaghi abbia ormai alzato bandiera bianca nella lotta scudetto, il gap con la capolista Juventus è salito a 7 punti, distanza difficilmente colmabile a 8 gare dal termine del campionato.

Partita dove il Lecce deve assolutamente puntare a fare bottino pieno per alimentare le sue residue speranze di salvezza, Lazio afflitta da diverse importanti defezioni ma che rimane di gran lunga superiore ai salentini sotto ogni aspetto, tralasciamo i segni fissi, confidiamo nelle vena realizzativa del bomber biancoeleste Ciro Immobile chiamato a rispondere all’assalto di Cristiano Ronaldo nel duello per la classifica cannonieri e di rincorsa a l’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski che lo precede nella speciale corsa alla “Scarpa D’oro” europea, puntiamo sul multigol 2 – 4 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra ospite

BookmakerQuota
1,52► vedi
1,51► vedi
1,51► vedi
SNAI1,50► vedi











Pubblicato il alle 05:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.