Pronostico Lecce – Frosinone: sfida movimentata al “Via del Mare” – VINTA

Pronostico Lecce - Frosinone

Pronostico Lecce-Frosinone. Gara in programma sabato 16 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

16/12/2023, ore 15:00

Pronostico Lecce - Frosinone sabato 16 dicembre 2023 Lecce - Frosinone Pronostico Lecce - Frosinone oggi

PRESENTAZIONE Lecce-Frosinone

Lecce-Frosinone si affronteranno allo Stadio Via del Mare sabato prossimo 16 dicembre alle ore 15:00, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Salentini che nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato 1 a 1 in trasferta con l’Empoli, segno X anche per i ciociari che tra le mura amiche del “Benito Stirpe” hanno chiuso a reti bianche il confronto con il Torino. Padroni di casa tredicesimi in classifica, ospiti al dodicesimo posto.

STATISTICHE Lecce-Frosinone

Lecce reduce da 4 pareggi consecutivi, non vince in campionato da 10 giornate, conta 20 reti al passivo e 17 all’attivo, in casa ha cammino altalenante con score di 3 vittorie 2 pari ed altrettante sconfitte.

Frosinone che incassa e fa gol con facilità, 24 quelli subiti e 20 realizzati, ha perso le ultime 5 gare giocate in trasferta dove non ha ancora mai vinto e raccolto appena 2 punti in 7 gare.

PROBABILI FORMAZIONI Lecce-Frosinone

Padroni di casa senza Gonzalez squalificato, Corfitzen infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di  Marchizza e Reinier alle prese con problemi fisici.

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu, Oudin, Ramadani, Gonzalez, Strefezza, Krstovic, Banda

Frosinone (4-3-3): Turati, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono, Bourabia, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Ibrahimovich

PRONOSTICO Lecce-Frosinone

Il Lecce è uscito con un buon pareggio dalla sfida esterna contro l’Empoli, quarto segno X per i giallorossi che dopo un ottimo avvio di stagione stanno ora arrancando sotto il profilo dei risultati, senza vittoria in campionato ormai da ben 10 giornate, al momento comunque nessuna assillo di classifica, + 5 sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Roberto D’Aversa incassa facilmente gol, è discreta a livello di manovra e da un punto di vista offensivo.

Frosinone che contro il Torino non ha fatto valere la legge del “Benito Stirpe”, dopo 3 vittorie casalinghe solo un pareggio contro i granata. Ciociari protagonisti di un campionato al di sopra delle aspettative della vigilia, neopromossi e partiti con sole velleità di salvezza navigano in una tranquilla posizione di metà classifica. Mister Eusebio Di Francesco ha plasmato una squadra dall’atteggiamento tattico sempre propositivo, subisce qualche rete di troppo ma vanta buona costruzione e feeling con il gol, il neo un rendimento esterno davvero scadente, lontano da casa non conosce vittoria e sembra perdere i migliori argomenti.

Lecce in cerca di un successo in campionato che manca ormai da quasi 3 mesi, Frosinone chiamato a sfatare il tabù trasferta. Puntiamo sull’esito Gol

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,80► vedi
SNAI1,80► vedi
Better Lottomatica1,79► vedi
Sisal Matchpoint1,79► vedi










Pubblicato il alle 00:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.