Pronostico Lecce – Bologna: partita interessante al “Via Del Mare” – VINTA

Pronostico Lecce - Bologna

Pronostico Lecce-Bologna. Gara in programma domenica 3 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

03/12/2023, ore 12:30

Pronostico Lecce - Bologna domenica  3 dicembre 2023 Lecce - Bologna Pronostico Lecce - Bologna oggi

PRESENTAZIONE Lecce-Bologna

Lecce e Bologna è il lunch match della quattordicesima giornata di Serie A in programma allo Stadio Via del Mare domenica prossima 3 dicembre alle ore 12.30. Nell’ultimo turno di campionato i giallorossi di Mister di Mister Roberto D’Aversa hanno pareggiato 2 a 2 in trasferta contro il Verona, i rossoblu guidati da Mister Thiago Motta hanno invece vinto 2 a 0 la sfida casalinga con il Torino. Padroni di casa che navigano nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione, ospiti quinti in compagnia della Roma attardati di 3 lunghezze dal treno che porta in Champions League.

STATISTICHE Lecce-Bologna

Lecce reduce da 2 segni X e che non vince in campionato da 8 incontri con score di 4 pareggi ed altrettante sconfitte, conta 8 reti al passivo e 15 all’attivo, viene da tre Over 2,5 ed esiti Gol consecutivi, in casa ha andamento altalenante con 3 vittorie altrettanti pari e 2 stop.

Bologna che con soli 10 gol subiti vanta nei numeri la terza difesa meno battuta del torneo dopo quelle di Inter e Juventus, 15 le realizzazioni in 13 incontri, non ha ancora mai vinto in trasferta dove ha registrato finora 5 pareggi e 1 sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI Lecce-Bologna

Padroni di casa senza Almqvist infortunato, in dubbio Corfitzen. Ospiti che dovranno fare a meno di Soumaoro, Karlsson e Orsolini tutti alle prese con problemi fisici.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Blin, Gonzalez; Strefezza, Krstovic, Banda

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer, Ndoye, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee

PRONOSTICO Lecce-Bologna

Il Lecce è uscito con un buon pareggio dalla sfida del “Bentegodi” contro il Verona, risultato positivo che muove la classifica contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, giallorossi che però hanno rimandato ancora l’appuntamento con la vittoria che in campionato ormai manca da oltre due mesi. La squadra di Mister Roberto D’Aversa sta accusando qualche amnesia di troppo a livello difensivo, vanta però manovra valida e discreto feeling con il gol.

Bologna che continua a sognare! La vittoria contro il Torino è di quelle dal peso specifico importante, permette agli emiliani di agguantare la Roma al quinto posto in classifica, Mister Thiago Motta sta facendo un grande lavoro, la squadra ha identità, equilibrio tattico, subisce gol con il contagocce, è concreta in attacco, unico neo un rendimento in trasferta mediocre, rossoblu che lontano dallo Stadio Dall’Ara non conoscono vittoria.

Lecce in crisi di risultati ma forte della spinta del suo pubblico, Bologna alla ricerca di ulteriori conferme, nessun volo pindarico ma una vittoria al “Via del Mare” darebbe forza e convinzione al sogno “europeo”.

Puntiamo sul Multigol 2 – 4

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi










Pubblicato il alle 00:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.