Pronostico Lazio – Verona lunedì 19 febbraio

Pronostico Lazio - Verona

Lunedì 19 febbraio 2018 si gioca Lazio – Verona posticipo della venticinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

19/02/2018, ore 20:45

Pronostico Lazio - Verona lunedì 19 febbraio 2018 Lazio - Verona Pronostico Lazio - Verona oggi

La Lazio giovedì sera ha perso (0 a 1) a Bucarest contro lo FCSB nella gara dia andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Momento difficile anche in campionato per i biancocelesti reduci dalla pesante sconfitta (1 a 4) al San Paolo contro il Napoli. Terzo stop consecutivo (il quarto se si conta anche la gara di coppa) per i capitolini scivolati al quinto posto in classifica fuori dalla zona Champion League. La squadra di Mister Simone Inzaghi subisce facilmente gol (33 gol al passivo undicesima difesa del torneo), segna molto (59 reti all’attivo solo la Juventus ha saputo finora fare meglio) e ha cammino discreto in casa (20 punti in 11 incontri). Negativa l’ultima anche per il Verona sconfitto (2 a 0) a Genova dalla Sampdoria. Sedicesima sconfitta in 23 giornate per i veneti penultimi in classifica a – 5 dalla zona salvezza. I gialloblu di Mister Pecchia hanno difesa tra le più battute della Serie A (48 reti incassate media di 2 a gara solo il Benevento ha finora fatto peggio), faticano sotto porta avversaria (solo 22 reti realizzate) e hanno rendimento mediocre in trasferta (9 punti in 12 incontri). Padroni di casa senza Lucas Leiva squalificato e Di Gennaro infortunato. Ospiti privi di Cerci fermo ai box per problemi fisici. Lazio che non può permettersi ulteriori passi falsi. Verona atteso da serata complicata all’Olimpico. Puntiamo sul segno 1 unita all’Handicap (-1)

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 23:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.