Pronostico Lazio – Udinese: aquile chiamate ad invertire marcia – VINTA

Pronostico Lazio - Udinese

Pronostico Lazio-Udinese. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma giovedì 2 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/12/2021, ore 20:45

Pronostico Lazio - Udinese giovedì  2 dicembre 2021 Lazio - Udinese Pronostico Lazio - Udinese oggi

Risultati delle ultime partite

Debacle in trasferta per la Lazio che al “Diego Armando Maradona” ha perso per 4 a 0 contro il Napoli.

L’Udinese viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Lazio sesta in classifica in compagnia di Juventus, Fiorentina e Bologna. Biancocelesti reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Lazio conta 25 reti al passivo ed altrettante all’attivo, viene da 3 esiti No Gol, in 14 partite ha contabilizzato 10 Over 2,5, in casa ha rendimento buono con score di 5 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta.

L’Udinese ha incassato 20 reti e ne ha realizzate 16, in 14 partite ha fatto registrare 8 Under 2,5 e divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 7 per categoria, in trasferta perde da 2 gare e ha cammino mediocre con media punti inferiore a 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Udinese in programma allo Stadio Olimpico di Roma giovedì 2 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Luiz Felipe squalificato. In dubbio Pedro alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno Pereyra infortunato.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina, Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Pedro

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto; Deulofeu

Il nostro consiglio per Lazio-Udinese

Lazio troppo brutta per essere vera quella vista domenica scorsa contro il Napoli, al “Diego Armando Maradona” per le aquile è arrivata una cocente sconfitta per 4 a 0 condita da prestazione al limite dell’imbarazzo. Biancocelesti che continuano ad alternare prove valide ad altre decisamente deludenti, per adesso più ombre che luci nel cammino in campionato dei capitolini. Mister Maurizio Sarri non è ancora riuscito a trasmettere la sua idea di gioco alla squadra, tanti gol subiti, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e poca incisività in attacco, per ore solo tracce del tanto decantato Sarrismo.

L’Udinese non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Genoa. Friulani che stanno viaggiando a marce basse, ultime 10 giornate 1 vittoria 6 pareggi e 4 sconfitte, score davvero modesto, classifica che rimane comunque senza assilli con + 5 sulla zona retrocessione. Squadra che sta palesando evidenti limiti di carattere tattico, gioco latitante, Mister Luca Gotti è a forte rischio esonero.

Lazio chiamata a ripartire. Udinese che sembra di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sull’over 1,5 dei padroni di casa. 


Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,59► vedi

Risultato finale: 4 - 4 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 09:57


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.