Pronostico Lazio – Salernitana: le aquile stanno volando alto

Pronostico Lazio - Salernitana

Pronostico Lazio-Salernitana. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma domenica 30 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

30/10/2022, ore 18:00

Pronostico Lazio - Salernitana domenica 30 ottobre 2022 Lazio - Salernitana Pronostico Lazio - Salernitana oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Lazio che ha violato il Gewiss Stadium battendo per 2 a 0 l’Atalanta. Giovedì sera i biancocelesti hanno vinto 2 a 1 all’Olimpico contro i danesi del Midtjylland, quinta gara della fase a gironi di Europa league.

La Salernitana viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dello Spezia.

Situazione di classifica e forma

Lazio terza in classifica in compagnia dell’Atalanta. Capitolini in serie positiva in campionato da 6 turni con score di 5 vittorie e 1 pareggio.

Salernitana che naviga a metà classifica lontano dal treno che porta in Europa e con margine di sicurezza sulla zona retrocessione. Per i granata 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Lazio conta 5 reti al passivo (miglior difesa della Serie A, porta inviolata da 6 incontri) e 23 all’attivo, viene da 6 esiti No Gol consecutivi, in 11 partite ha registrato 6 Over 2,5 e 5 Under 2,5, ha cammino buono in casa con 4 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 6 gare.

La Salernitana ha subito 16 reti e ne ha segnate 13, è reduce da 2 esiti No Gol, in 11 incontri ha messo a registro 6 Over 2,5, non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 3 pareggi e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Salernitana in programma allo Stadio Olimpico di Roma domenica prossima 30 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Immobile infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Maggiore alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Radovanovic, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia

Il nostro pronostico Lazio-Salernitana

Lazio da “circoletto rosso” quella vista a Bergamo contro l’Atalanta, vittoria per 2 a 0 al Gewiss Stadium con prestazione che ha rasentato la perfezione a livello tattico. Biancocelesti che stanno viaggiando a marce alte, numeri importanti, sono in serie utile da 6 giornate dove hanno raccolto la bellezza di 16 punti sui 18 a disposizione, il dato più eclatante riguarda la difesa capace al momento di non subire gol da ben 569 minuti, squadra dalla manovra fluida e dagli automatismi offensivi rodati tanto da avere una media gol superiore ai 2 a partita. Grande merito a Mister Maurizio Sarri, capace di trasmettere con successo la sua idea di gioco ad un gruppo di qualità che sembra pronto a dare battaglia in maniera duratura nei piani altissimi della classifica.

Salernitana che ha fatto sua una preziosissima vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia, 1 a 0 il finale allo Stadio Arechi al termine di una vera e propria battaglia. Granata che al momento navigano in acque tranquille senza particolari assilli di classifica, cosa non da poco per una compagine partita con sole velleità di salvezza. Mister Davide Nicola si sta districando tra non poche difficoltà di carattere tecnico, la squadra incassa facilmente gol ma è tatticamente propositiva e concreta sotto porta avversaria.

Lazio con forma al diapason e che potrà contare sull’apporto del pubblico dell’Olimpico. Salernitana che sembra di fronte a compito complesso. Puntiamo decisi sul segno 1.

 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 22:43


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.