Pronostico Lazio – Roma: derby della capitale in grande equilibrio – VINTA

Pronostico Lazio - Roma

Pronostico Lazio-Roma. Gara in programma domenica 12 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

12/11/2023, ore 18:00

Pronostico Lazio - Roma domenica 12 novembre 2023 Lazio - Roma Pronostico Lazio - Roma oggi

La Lazio mercoledì sera ha vinto 1 a 0 all’Olimpico contro il Feyenoord la quarta gara della fase a gironi di Champions League. Biancocelesti che stanno viaggiando discretamente in Europa ma in difficoltà in campionato, nell’ultimo turno hanno perso 1 a 0 in trasferta contro il Bologna, battuta d’arresto che ha interrotto una serie positiva di 3 successi consecutivi e frenato la loro rincorsa ai piani alti della classifica, al momento sono noni in compagnia del Monza, attardati di 2 lunghezze dal treno che porta in Europa. Mister Maurizio Sarri non è ancora riuscito a trovare l’alchimia giusta, la squadra non è costante nel rendimento, alterna prove buone ad altre decisamente deludenti, vulnerabile in difesa, non trascendentale in attacco, 13 le reti al passivo ed altrettante all’attivo, ha fatto bottino nelle ultime 3 gare giocate in casa dove in generale ha una media precisa di 2 punti a partita.

Roma deludente in Europa League, giovedì sera ha perso 2 a 0 in trasferta contro lo Slavia Praga antagonista nelle lotta per il primo posto nel Gruppo G. Giallorossi che in campionato sono invece reduci dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Lecce, protagonisti di una prima parte di torneo tutt’altro che trascendentale, 17 punti raccolti in 11 partite, bottino che vale il settimo posto in classifica. La banda di Mister Josè Mourinho non entusiasma a livello di gioco, la manovra è lenta e prevedibile, incassa facilmente gol, 14 quelli subiti, vanta attacco prolifico, ben 22 le reti realizzate, ha rendimento mediocre in trasferta con score di 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte in 5 incontri.

Probabili formazioni Lazio-Roma

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Lazzari, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, N’Dicka, Kristensen, Karsdorp, Cristante, Sanches, El Shaarawy, Dybala, Lukaku

La Lazio ha gettato l’anima oltre l’ostacolo vincendo contro il Feyenoord una partita fondamentale per l’economia del suo cammino in Champions League, in campionato però l’ultima contro il Bologna è stata davvero brutta e ha riportato a galla dubbi e difetti che sembravano superati. Roma che è caduta malamente a Praga e che domenica scorsa ha avuto ragione del Lecce all’ultimo respiro, giallorossi che non convincono e che sono al momento realtà capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Derby della Capitale che come sempre ci aspettiamo giocato sui nervi e senza esclusione di colpi. Siamo dell’idea che la paura di perdere possa recitare un ruolo importante in questa sfida. Puntiamo su una chance mix che preved il pareggio al termine della prima frazione di gioco e/o come risultato finale. 

Il pronostico da giocare: X Primo Tempo o X Finale

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 22:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.