Pronostico Lazio – Porto: biancocelesti chiamati all’impresa – VINTA

Pronostico Lazio - Porto

Pronostico Lazio – Porto. Giovedì 24 febbraio si gioca la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

24/02/2022, ore 18:45

Pronostico Lazio - Porto giovedì 24 febbraio 2022 Lazio - Porto Pronostico Lazio - Porto oggi

Risultati delle ultime partite, classifiche e forma

La Lazio è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto sul campo dell’Udinese al termine di un una buona prestazione, soprattutto nella fase centrale del match, nonostante le molte assenze. La squadra di Sarri vive un buon momento in serie A dove occupa la sesta posizione ed è reduce da 4 successi e 2 pari nelle ultime 6, mentre soffre nelle coppe (eliminazione in coppa Italia e sconfitta nella gara di andata con il Porto).

Continua la cavalcata del Porto in testa alla Liga Portugal.  I “Dragoes” che nell’ultimo weekend hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo (vittoria per 1 a 0 sul campo della Moreirense), sono ancora imbattuti in campionato (20 affermazioni e 3 pari) e mantengono i 6 punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona.

Il cammino in Europa

La Lazio ha chiuso alle spalle del Galatasaray e davanti a Marsiglia e Lokomotiv Mosca il suo raggruppamento di Europa League, con uno score di 2 successi, 3 pareggi ed una sconfitta.

Il Porto invece ha chiuso in terza posizione il gruppo di Champions League che lo ha visto protagonista insieme a Liverpool, Atletico Madrid (le 2 qualificate agli ottavi), e Milan (ultimo e fuori dall’Europa).

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara tra Lazio e Porto, in programma giovedì 24 febbraio ore 18:45 allo stadio Olimpico si potrà seguire in tv su Sky Sport e in streaming attraverso le piattaforme Sky Go, NOW TV e DAZN

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Pedro e Lazzari e dello squalificato Zaccagni.

Ospiti senza Manafa, alle prese con un guaio fisico, e Wendell che dovrà scontare il secondo e ultimo turno di squalifica.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Lui Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral. All.: Sarri

PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe; Fabio Vieira, Toni Martinez, Pepè. All.: Conceição.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si parte dal 2 a 1 dell’andata in favore dei portoghesi. La Lazio, che dovrebbe ritrovare Ciro Immobile, assente al Do Dragao, deve quindi provare a ribaltare il risultato dell’andata e per passare il turno nei tempi regolamentari deve vincere con 2 gol di scarto. Impresa non facile per la squadra di Maurizio Sarri, che comunque appare in netta crescita rispetto alla prima parte di stagione, e nella gara di andata ha dimostrato di poter far male ai lusitani, giocandosela alla pari. I biancocelesti infatti erano passati in vantaggio con un gran gol di Zaccagni e, dopo aver sfiorato il raddoppio, erano stati puniti da una doppietta di Martinez, complice anche qualche errore individuale della linea difensiva. Il Porto si presenta all’Olimpico con il vantaggio di poter aspettare i padroni di casa e provare a colpire in contropiede, e per questo parte avanti nei pronostici sul passaggio del turno. La squadra di Sergio Conceição ha dimostrato di essere una squadra temibile, che ha una chiara idea di gioco ed esperienza internazionale, ma allo stesso tempo che può concedere qualcosa in fase difensiva. Ci aspettiamo una gara divertente e ricca di occasioni, dove a nostro avviso entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Decidiamo quindi di non sbilanciarci su nessuna delle due e puntiamo sull’esito Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,70► vedi
Better Lottomatica1,70► vedi
Sisal Matchpoint1,68► vedi
SNAI1,68► vedi











Pubblicato il alle 01:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"