Pronostico Lazio – Milan: sfida importante per l’alta classifica – VINTA

Pronostico Lazio - Milan

Pronostico Lazio-Milan. Gara in programma venerdì 1° marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/03/2024, ore 20:45

Pronostico Lazio - Milan venerdì  1 marzo 2024 Lazio - Milan Pronostico Lazio - Milan oggi

LAZIO:

La Lazio è uscita a mani vuote dalla sfida contro la Fiorentina, sconfitta per 2 a 1 allo Stadio Artemio Franchi, condita da prestazione davvero deludente. Biancocelesti che si confermano realtà di difficile decifrazione, incapaci di avere una minima continuità in termini di risultati, ottavi in classifica viaggiano a distanza siderale di – 8 dal treno Champions. La squadra di Mister Maurizio Sarri manca di una precisa identità, discreta a livello difensivo, trova il suo limite in una manovra di facile lettura per l’avversario che la rende poco performante in zona gol, vanta cammino buono in casa dove ha conquistato 21 punti in 12 incontri.

MILAN:

Il Milan non è andato oltre il pareggio nel derby lombardo contro l’Atalanta, 1 a 1 il finale tra le mura amiche del “Meazza” in una gara molto combattuta ed incerta fino all’ultimo istante. Diavolo terzo in classifica, in piena zona Champions, di fatto senza velleità nella corsa scudetto con l’Inter capolista avanti di ben 13 punti. Mister Stefano Pioli ancora in sella ma nel mirino della critica e inviso a gran parte della tifoseria rossonera, la squadra non entusiasma sotto il profilo del gioco, incassa qualche rete di troppo, la costruzione non è trascendentale, davanti le note migliori con un attacco che trova con facilità la via del gol, in trasferta ha score complessivo di 7 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN:

Padroni di casa con Rovella e Patric in dubbio. Ospiti senza Jovic squalificato e Pobega infortunato.

Lazio (4-3-3) Provedel, Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, F.Anderson, Immobile, Zaccagni.

Milan (4-2-3-1) Maignan, Calabria, Thiaw, Kjaer, Hernandez, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud

PRONOSTICO LAZIO-MILAN:

Poca cosa la Lazio vista contro la Fiorentina, una squadra apparsa sulle gambe, tatticamente in difficoltà, in sintesi davvero a corto di argomenti. Milan che non ha giocato una gara trascendentale contro l’Atalanta confermando dubbi e negatività emersi nella precedente partita persa in trasferta contro il Monza. Sfida che rappresenta un vero spartiacque per la banda di Mister Maurizio Sarri, perdere significherebbe per i capitolini allontanarsi in maniera forse definitiva dalla zona Champions. Diavolo che invece arriva allo Stadio Olimpico senza particolari assilli di classifica ma con l’obbligo di invertire un trend che nelle ultime giornate è stato decisamente deludente. Vediamo in vantaggio Maignan e compagni, puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,64► vedi










Pubblicato il alle 00:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.