Pronostico Lazio – Milan: match equilibrato all’Olimpico

Pronostico Lazio - Milan

Pronostico Lazio-Milan. Partita della 30° giornata di Serie A in programma sabato 4 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

04/07/2020, ore 21:45

Pronostico Lazio - Milan sabato  4 luglio 2020 Lazio - Milan Pronostico Lazio - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Lazio ha vinto 2 a 1 in trasferta contro il Torino.

Mercoledì scorso il Milan ha pareggiato 2 a 2 a Ferrara contro la Spal.

Situazione di classifica e forma

Lazio seconda in classifica a – 4 dalla capolista Juventus. I biancocelesti vengono da 2 vittorie consecutive in campionato.

Milan settimo e in corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. I rossoneri sono in serie utile da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).

Statistiche

La Lazio ha difesa tra le meno perforate della Serie A (28 reti al passivo, solo la Juventus ha fatto meglio), trova con facilità la via del gol (66 reti all’attivo media superiore a 2 a partita), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha rendimento ottimo in casa dove è imbattuta e conta 12 vittorie e 3 pareggi.

Per il Milan 37 reti al passivo e 36 all’attivo in 29 gare, i rossoneri fanno registrare frequentemente l’under 2,5 (16 volte) e hanno cammino altalenante in trasferta dove hanno collezionato 7 successi 6 sconfitte e 2 pareggi.

Come vedere Lazio-Milan in TV e streaming

La partita tra Lazio e Milan in programma sabato prossimo sarà trasmessa in diretta da SKY, con l’applicazione SKY GO è possibile vedere l’incontro in streaming tramite PC, tablet o telefono. La partita verrà trasmessa in streaming anche dalla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Immobile e Caicedo squalificati, Lulic infortunato, Leiva e Luiz Felipe in dubbio.

Ospito senza Durate e Musacchio alle prese con problemi fisici, da valutare Castillejo.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Milinkovic; Correa

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Calhanoglu; Rebic

Il nostro consiglio per Lazio-Milan

La Lazio ha battuto il Torino e messo in cascina 3 punti importantissimi, il gap con la capolista Juventus è sempre di 4 lunghezze, biancocelesti apparsi in progresso sotto l’aspetto fisico e abbastanza centrati da un punto di vista tattico, Mister Inzaghi può essere soddisfatto si è rivista a tratti la squadra che tanto bene ha fatto prima della sosta per il Covid-19.

Milan deludente quello visto nel pareggio di Ferrara contro la Spal, rossoneri che non hanno dato seguito a quanto di buono espresso nelle due gare precedenti giocate e vinte contro Roma e Lecce, il “Diavolo” naviga a vista con l’obiettivo di centrare almeno l’accesso diretto alla prossima edizione dell’Europa League, per farlo la banda di Mister Pioli dovrà necessariamente cambiare marcia e trovare continuità di risultati in questo finale di campionato.

Lazio in aperta lotta scudetto e che non può permettersi passi falsi, Milan obbligato a fare risultato per restare attaccato al treno che porta in Europa. Diamo peso alle motivazioni dei capitolini e puntiamo sul multigol 1 – 2 dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 2 squadra casa

BookmakerQuota
1,55► vedi
1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
SNAI1,53► vedi











Pubblicato il alle 22:16


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.