Pronostico Lazio – Milan martedì 26 febbraio 2019

Pronostico Lazio - Milan

Martedì 26 febbraio 2019 allo Stadio Olimpico di Roma si gioca Lazio – Milan semifinale di andata di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

 

26/02/2019, ore 21:00

Pronostico Lazio - Milan martedì 26 febbraio 2019 Lazio - Milan Pronostico Lazio - Milan oggi

Analisi delle ultime partite e situazione in campionato. 

La Lazio non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, data la densità di impegni dei capitolini la partita in programma contro l’Udinese è stata posticipata a data da destinarsi. I biancocelesti sono ottavi in classifica attardati di tre punti daI treno che porta in Europa Legaue. Il Milan venerdì scorso davanti al proprio pubblico ha liquidato l’Empoli con un netto 3 a 0.  Rossoneri quarti in piena zona Champions League.

Il cammino in Coppa Italia

Entrambe le squadre sono entrate in gioco negli ottavi di finale della competizione. La Lazio ha superato all’Olimpico per 4 a 1 il Novara agli ottavi e vinto ai calci di rigore in trasferta contro l’Inter ai quarti di finale. Il Milan agli ottavi ha battuto a Marassi la Sampdoria ai tempi supplementari e fatto suo il visto per questa semifinale vincendo 2 a 0 al “Meazza” contro il Napoli.

Scontri diretti

Il bilancio degli scontri diretti vede in vantaggio il Milan con 70 successi contro i 34 della Lazio, 62 i pareggi in 166 incontri. Se entriamo nello specifico della Coppa Italia la situazione si inverte con i biancocelesti davanti forti di 6 vittorie contro le 5 dei rossoneri con 3 pareggi in 14 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Lazio senza Radu squalificato e Wallace, Bastos, Berisha, Lukaku e Luiz Felipe infortunati.

Milan che dovrà rinunciare a Reina, Bonaventura e Zapata tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Lazio tra Europa League e campionato ha collezionato 3 sconfitte consecutive, momento difficile per i biancocelesti in emergenza per le numerose defezioni che stanno limitando in maniera importante le scelte di Mister Simone Inzaghi. Tutt’altro stato d’animo per il Milan reduce d 3 vittorie, i rossoneri con l’arrivo nel mercato di gennaio di Paqueta e Piatek hanno ingranato la marcia giusta, la squadra di Mister Gattuso viaggia a vele spiegate e sta offrendo prestazioni molto valide sotto il profilo del gioco, il “Diavolo” fa di nuovo paura. Lazio forte della spinta del suo pubblico, Milan con forma al diapason, ci aspettiamo una gara movimentata martedì sera all’Olimpico, puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol











Pubblicato il alle 18:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.