Pronostico Lazio – Milan: all’Olimpico sfida che promette spettacolo – VINTA

Pronostico Lazio - Milan

Pronostico Lazio-Milan. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica 24 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

24/04/2022, ore 20:45

Pronostico Lazio - Milan domenica 24 aprile 2022 Lazio - Milan Pronostico Lazio - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Lazio ha pareggiato 1 a 1 all’Olimpico contro il Torino.

Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Genoa. Martedì sera il Diavolo ha perso 3 a 0 il derby contro l’Inter, valido come semifinale di ritorno di Coppa Italia ed è stato eliminato dalla competizione.

Situazione di classifica e forma

Lazio sesta in classifica in compagnia della Fiorentina e in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Per i biancocelesti 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

Milan capolista della Serie A con 2 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda (che deve però recuperare la gara esterna contro il Bologna). Rossoneri in serie positiva in campionato da 11 giornate con score di 6 vittorie e 5 pareggi.

Statistiche

La Lazio conta 48 reti al passivo e 65 all’attivo (secondo miglior attacco della Serie A dopo quello dell’Inter), in 33 gare 25 gli Over 2,5 e 19 gli esiti gol registrati, in casa ha cammino buono con media punti pari ai 2 a partita.

Per il Milan 29 reti al passivo e 58 all’attivo in 32 incontri, viene da 5 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha rendimento ottimo in trasferta con 11 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Milan in programma allo Stadio Olimpico di Roma domenica prossima 23 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi relativi a Patric e Pedro entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di  Kjaer e Florenzi infortunati. Romagnoli, Ibrahimovic e Castillejo da valutare.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Milan (4-2-3-1):Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Kessie, Leao, Giroud.

Il nostro consiglio per Lazio-Milan

La Lazio non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Torino, anzi per quanto visto in campo il punto raccolto va largo ai capitolini che hanno trovato il gol del definitivo 1 a 1 solo in pieno recupero di secondo tempo grazie alla prodezza del solito Ciro Immobile. Biancocelesti che non riescono a trovare continuità in termini di risultati, la classifica recita sesto posto con treno per la Champions ormai lontano e di fatto fuori portata, l’obiettivo delle aquile è ora centrare almeno un piazzamento utile in chiave Europa League, cosa che appare non semplice vista l’agguerrita concorrenza di Roma, Fiorentina, ed Atalanta. La squadra di Mister Maurizio Sarri sta alternando prestazioni buone ad altre decisamente deludenti, al momento rappresenta una classica incognita capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Il Milan dopo le debacle di Coppa Italia ritrova il campionato, nell’ultimo turno ha liquidato con qualche patema d’animo di troppo il Genoa, 2 a 0 il risultato finale al Meazza, buona la vittoria ma prestazione tutt’altro che trascendentale. Rossoneri che con questo successo mantengono la testa della classifica a + 2 dall’Inter, sono in serie utile da 11 giornate dove hanno raccolto 23 punti dei 33 a disposizione. La squadra di Mister Stefano Pioli ha letteralmente blindato la porta, in campionato viene da 6 clean sheet consecutivi, meno bene dalla cintola in su dove risulta macchinosa a livello di manovra e poco concreta in zona gol.

Sfida dove è vietato accontentarsi, ci aspettiamo una gara vivace all’Olimpico. Puntiamo sull’esito Gol. 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,67► vedi
SNAI1,66► vedi
Better Lottomatica1,66► vedi
Sisal Matchpoint1,65► vedi

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:17


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.