Pronostico Lazio – Marsiglia: sfida complicata per i capitolini

Pronostico Lazio - Marsiglia

Pronostico Lazio – Marsiglia del 21 ottobre. Giovedì prossimo i biancocelesti saranno impiegati nella terza giornata del gruppo E di Europa League. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

21/10/2021, ore 18:45

Pronostico Lazio - Marsiglia giovedì 21 ottobre 2021 Lazio - Marsiglia Pronostico Lazio - Marsiglia oggi

Come ci arriva la Lazio

La Lazio arriva alla sfida con il morale alle stelle dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro l’Inter campione d’Italia. I biancocelesti si sono imposti per 3 a 1 davanti ai propri tifosi, rilanciandosi prepotentemente nelle zone alte della classifica (sono attualmente quinti a quota 14). Fin qui però la squadra del neo allenatore Maurizio Sarri, ha avuto un andamento molto altalenante con grandi successi (come quello già citato ottenuto con l’Inter, oppure quello nel derby con la Roma) ma anche rovinose cadute, come quella subita prima della sosta sul campo del Bologna (3-0 lo score).

Come ci arriva il Marsiglia

Anche il Marsiglia viene da un netto successo interno, quello per 4 a 1 ottenuto contro il Lorient. La squadra guidata da Sampaoli si è così riscattata dopo una serie di risultati deludenti: 2 sconfitte consecutive in campionato (che sono però anche le uniche 2 stagionali) e 4 gare senza successo in tutte le competizioni. L’inizio di stagione dei francesi resta comunque abbastanza positivo come dimostra la terza posizione in campionato e i 17 punti ottenuti in 9 gare.

Situazione del girone

Girone molto equilibrato e difficile quello che vede protagonisti, oltre a Lazio e Marsiglia, anche Galatasary e Lokomotiv Mosca. In testa dopo due gare ci sono i turchi, vittoriosi di misura sulla Lazio all’esordio (1-0 il risultato) e poi fermati sullo 0 a 0 in Francia. Un punto più sotto a quota 3 c’è la Lazio che dopo il ko patito ad Istanbul ha battuto 2 a 0 la Lokomotiv. Seguono i francesi del Marsiglia a 2 punti, e chiude la classifica la squadra di Mosca ad una lunghezza.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Lazio e Marsiglia sarà disponibile sui canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre). Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming su Dazn e su Sky Go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza defezioni di rilievo.

Unico assente nelle fila degli ospiti l’acciaccato Harit.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau Lopez; Saliba, Gonzalez, Luan Peres; P. Gueye, Kamara; Guendouzi; Under; Payet; de la Fuente; Milik.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida molto interessante e molto complicata quella che attende la Lazio nella terza giornata del girone E di Europa League. I biancocelesti sono alla ricerca di una continuità non facile da trovare in questo avvio, complice anche il cambio di modulo dovuto all’avvicendamento in panchina tra Inzaghi e Sarri. I capitolini sono passati dal collaudato 352 (modulo utilizzato per quasi 5 anni) al 433, ma hanno mantenuto l’ossatura delle passate stagioni con l’aggiunta di profili di esperienza e qualità sugli esterni(Pedro, Anderson e Zaccagni) e giovani interessanti come Raul Moro, Luka Romero e Toma Basic. Per questo puntano decisi al primo posto nel girone, ed una vittoria con i francesi avvicinerebbe non poco l’obiettivo. Di fronte però c’è un Marsiglia desideroso di ottenere il primo successo nella competizione dopo due deludenti pareggi. La squadra di Sampaoli ha giocatori di qualità in ogni reparto, ed è una squadra da prendere decisamente con le molle. Sarà sfida vera con i 2 tecnici che schiereranno gran parte delle squadre titolari. Ci aspettiamo una gara bloccata ed equilibrata ma per fattore campo, esperienza e per il modo di affrontare gare decisive come queste, vediamo leggermente avanti i padroni di casa. Puntiamo dunque sulla combo 1X + Multigoal 1-4.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigoal 1-4

BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,54► vedi







Pubblicato il alle 23:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"