Pronostico Lazio – Juventus: “Vecchia Signora” pronta al rilancio? – VINTA

Pronostico Lazio - Juventus

Pronostico Lazio-Juventus. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma sabato 20 novembre alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.

20/11/2021, ore 18:00

Pronostico Lazio - Juventus sabato 20 novembre 2021 Lazio - Juventus Pronostico Lazio - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Tutto facile per la Lazio che tra le mura amiche dell’Olimpico ha liquidato per 3 a 0 la Salernitana.

La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Lazio quinta in classifica a – 1 dal treno Champions League. Biancocelesti in serie utile da 3 turni con score di 2 vittorie e 1 pareggio.

Juventus settima in classifica in zona Conference League. Per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Per la Lazio 19 reti al passivo e 25 all’attivo, in 11 partite ha contabilizzato 9 Over 2,5 e 8 esiti Gol, in casa è imbattuta e vanta cammino eccellente con 5 vittorie e 1 pareggio in 6 incontri.

La Juventus conta 15 reti al passivo e 16 all’attivo, in 12 incontri ha fatto registrare 8 esiti Gol, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 6 per categoria, ha cammino altalenante in trasferta con score di 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Juventus in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato prossimo 20 novembre ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Immobile e Lazzari infortunati e Marusic positivo al covid.

Ospiti che dovranno fare a meno di De Sciglio e Chiellini entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro,Muriqi, Felipe Anderson

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Mckennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata

Il nostro consiglio per Lazio-Juventus

La Lazio ha liquidato senza patemi d’animo la pratica Salernitana, vittoria quella contro i campani frutto di una netta superiorità tecnica. Biancocelesti che dopo un inizio difficile di campionato stanno ora viaggiando a buon ritmo, in serie positiva da 3 giornate con 7 punti conquistati sui 9 a disposizione, la classifica li vede al quinto posto a – 1 dalla zona Champions League. Mister Maurizio Sarri sembra aver trovato l’alchimia giusta, la squadra sta pian piano metabolizzando le sue idee di gioco, prime chiare tracce di “Sarrismo”, qualche rete di troppo incassata ma dalla mediana in su è tutto molto bello e il gol arriva con discreta facilità.

Juventus che di “corto muso” ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro la Fiorentina. Vittoria quella contro i viola dal peso specifico superiore, che permette ai bianconeri di ripartire dopo 2 sconfitte consecutive in campionato e di disinnescare al momento la bomba di una vera e propria crisi di risultati. La Vecchia Signora sta arrancando pesantemente in questa Serie A 2021-2022, settimo posto in classifica a distanza siderale di – 14 dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan e di fatto fuori dalla corsa scudetto. Mister Max Allegri alle prese con una squadra che stenta a riconoscersi, ancora alla ricerca di una precisa identità di gioco.

Lazio in piena emergenza, le assenze di Marusic, Lazzari e soprattutto Immobile sono defezioni importanti nello scacchiere biancoceleste. Juventus che che potrebbe approfittare delle difficoltà dei capitolini e ottenere un risultato importante in questa sfida dell’Olimpico. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,59► vedi

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.