Pronostico Lazio – Inter: partita movimentata allo Stadio Olimpico – VINTA

Pronostico Lazio - Inter

Pronostico Lazio-Inter. Gara in programma domenica 17 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

17/12/2023, ore 20:45

Pronostico Lazio - Inter domenica 17 dicembre 2023 Lazio - Inter Pronostico Lazio - Inter oggi

PRESENTAZIONE Lazio-Inter

Lazio-Inter è in programma allo Stadio Olimpico di Roma domenica prossima 17 dicembre alle ore 20:45, gara della sedicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i biancocelesti di Mister Maurizio Sarri hanno pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Verona, i nerazzurri di Mister Simone Inzaghi tra le mura amiche del “Meazza” hanno liquidato con un perentorio 4 a 0 l’Udinese.

STATISTICHE Lazio-Inter

Lazio che conta 16 reti al passivo e altrettante all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 consecutivi, in casa ha rendimento buono con una media punti pari a 2 a partita.

Inter che viene da 2 vittorie consecutive in campionato dove è in serie utile da 9 giornate con score di 7 successi e 2 pareggi, con solo 7 reti subite e ben 37 realizzate vanta la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico della Serie A, è imbattuta in trasferta dove ha conquistato ben 19 punti in 7 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Lazio-Inter

Padroni di casa senza Isaksen infortunato, da valutare Patric e Romagnoli. Ospiti che dovranno fare a meno di De Vrij, Dumfries e Pavard tutti alle prese con problemi fisici.

Lazio (4-3-3) Provedel, Lazzari, Casale, Gila, Marusic,Luis Alberto, Rovella, Guendouzi, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Inter (3-5-2) Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram

PRONOSTICO Lazio-Inter

Lazio che mercoledì sera ha chiuso male la fase a gironi di Champions League perdendo al Wanda Metropolitano 2 a 0 contro l’Atletico Madrid, biancocelesti comunque finiti secondi nel Gruppo E e agli ottavi di finale. Buono il cammino continentale delle “Aquile”, non altrettanto quello in campionato, la banda di Mister Maurizio Sarri sta viaggiando a corrente alternata, manca totalmente di continuità a livello di risultati e prestazioni, classifica deludente, nelle ultime uscite meglio la fase difensiva ma permango problemi nella costruzione del gioco e in zona gol.

Anche l’Inter è stata impegnata in Champions, martedì sera ha chiuso a reti bianche il confronto casalingo con la Real Sociedad, pareggio che non ha soddisfatto i nerazzurri che erano obbligati a vincere per far loro il primo posto nel Gruppo D, andato in virtù di una migliore differenza reti agli spagnoli. “Biscione” che sta disputando un grande campionato, primo in classifica con numeri impressionanti, dopo 15 giornate ben 38 punti conquistati sui 45 in palio, la banda di Mister Simone Inzaghi sta rasentando la perfezione a livello tattico, appena 7 reti al passivo e 37 all’attivo.

Lazio forte della spinta dell’Olimpico e chiamata ad una prova d’orgoglio, Inter con la qualità per far sua l’intera posta in palio. Prevediamo una gara movimentata, puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 07:55


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.