Pronostico Lazio – Genoa: battaglia all’Olimpico – VINTA

Pronostico Lazio - Genoa

Pronostico Lazio-Genoa. Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma venerdì 17 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

17/12/2021, ore 18:30

Pronostico Lazio - Genoa venerdì 17 dicembre 2021 Lazio - Genoa Pronostico Lazio - Genoa oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato senza gloria per Lazio e Genoa, i biancocelesti hanno perso 2 a 1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, i rossoblu sono usciti sconfitti per 3 a 1 dal “Derby della Lanterna” con la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Lazio nona in classifica a – 5 dalla zona Europa League. Per le “aquile” 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultima 5 giornate di campionato.

Genoa penultimo in classifica in classifica in compagnia del Cagliari. Grifone senza vittoria in campionato da 15 turni con score di 5 pareggi e 10 sconfitte.

Statistiche

Per la Lazio 32 reti al passivo e 33 all’attivo, in 17 gare ha fatto registrare 13 Over 2,5 e 11 esiti gol, in casa ha cammino buono con  5 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta in 8 incontri.

Il Genoa conta 34 reti al passivo e 18 all’attivo, ha finora contabilizzato 11 Over 2,5 e 10 esiti gol, ha rendimento mediocre in trasferta con 1 vittoria 4 pareggi ed altrettante sconfitte in 9 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Genoa in programma allo Stadio Olimpico di Roma venerdì prossimo 17 dicembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi relativi a Pedro e Luis Alberto entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno rinunciare a Rovella e Cassata infortunati. Da valutare Caicedo, Maksimovic e Fares.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Masiello, Vanheusden, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Destro, Ekuban

Il nostro consiglio per Lazio-Genoa

La Lazio ha perso contro il Sassuolo incassando la sesta sconfitta in 17 partite di campionato. Biancocelesti che al Mapei Stadium hanno offerto una prestazione mediocre, confermandosi realtà davvero incostante sotto il profilo dei risultati. Mister Sarri non è ancora riuscito a trasmettere la sua idea di gioco alla squadra, troppi gol subiti, manovra è lenta e di facile lettura per l’avversario, attacco che fatica a concretizzare, il tanto decantato “Sarrismo”è per ora latitante, “Aquile” al nono posto in classifica e ad oggi fuori dai giochi per l’Europa.

Il Genoa è caduto anche nella sfida più sentita, quella con la Sampdoria, sconfitta per 3 a 1 nel Derby della Lanterna pesante nel punteggio e condita da prova davvero mediocre sotto il profilo del gioco. Crisi di risultati che sembra non avere fine per i rossoblu, senza vittoria ormai da 15 giornate durante le quali hanno raccolto il magro bottino di appena 5 punti. Mister Andriy Shevchenko naviga a vista, sotto la guida del tecnico ucraino la squadra ha continuato a palesare gli stessi difetti emersi nella precedente gestione di Mister Davide Ballardini, subisce gol a grappoli, crea poco e davanti e marcatamente sterile. Classifica sportivamente parlando drammatica per il Grifone al momento in piena zona retrocessione.

Lazio che non può permettersi ulteriori passi falsi, Genoa bisognoso assolutamente di un risultato positivo che faccia morale e classifica. Gara meno scontata di quanto possa sembrare sulla carta, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’over 2,5 proposto dai bookmaker a quota interessante.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,75► vedi
Better Lottomatica1,75► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi
Eurobet1,74► vedi











Pubblicato il alle 00:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.