Pronostico Lazio – Genoa: biancocelesti favoriti per il passaggio ai quarti – VINTA

Pronostico Lazio - Genoa

Pronostico Lazio-Genoa. Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma martedì 5 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

05/12/2023, ore 21:00

Pronostico Lazio - Genoa martedì  5 dicembre 2023 Lazio - Genoa Pronostico Lazio - Genoa oggi

PRESENTAZIONE Lazio-Genoa

Lazio-Genoa è il match che apre gli ottavi di finale della  Coppa Italia targata 2023-2024, allo Stadio Olimpico di Roma fischio d’inizio alle ore 21:00 del prossimo martedì 5 dicembre. Biancocelesti all’esordio stagionale nella competizione, rossoblu che invece hanno iniziato il loro cammino dai 32/esimi di finale dove hanno eliminato il Modena, ai 16/esimi hanno poi avuto la meglio sulla Reggiana.

PROBABILI FORMAZIONI Lazio-Genoa

Padroni di casa senza Romagnoli, Casale, Zaccagni e Luis Alberto infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Frendrup squalificato,  Jagiello, Ekuban e Strootman alle prese con problemi fisici, in dubbio Gudmundsson.

Lazio (4-3-3): Sepe, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen

Genoa (3-5-2): Leali, Vogliacco, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Thorsby, Badelj, Malinovskyi, Haps, Messias, Retegui

PRONOSTICO Lazio-Genoa

La Lazio è reduce in campionato dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Cagliari, successo importante per la classifica ma condito da prestazione mediocre sotto il profilo del gioco. Le “Aquile” stanno vivendo una stagione tutt’altro che trascendentale, la banda di Mister Maurizio Sarri è discontinua a a livello di prestazioni, è ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, in difesa accusa qualche amnesia di troppo, la manovra è di facile lettura per l’avversario e fatica in zona gol.

Genoa che sabato scorso ha pareggiato 1 a 1 in casa contro l’Empoli. Grifone che viaggia a corrente alternata, al momento il rendimento è in linea con le aspettative, + 5 sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Alberto Gilardino ha difesa vulnerabile, attacco discreto, lontano dalle mura amiche di  “Marassi” perde spesso i migliori argomenti.

Lazio che vede nella Coppa Italia un suo possibile obiettivo, passare il turno potrebbe significare un suggestivo Derby con la Roma ai quarti di finale, sempre se i giallorossi elimineranno la Cremonese. Genoa che arriva all’Olimpico con la forza di chi ha poco da perdere, rossoblu che sembrano di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sl segno 1 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,80► vedi
SNAI1,80► vedi
Better Lottomatica1,79► vedi
Sisal Matchpoint1,79► vedi










Pubblicato il alle 09:38


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.