Pronostico Lazio – Genoa lunedì 5 febbraio

Pronostico Lazio - Genoa

Lunedì 5 febbraio 2018 si gioca Lazio – Genoa posticipo che chiude la ventitreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

05/02/2018, ore 20:45

Pronostico Lazio - Genoa lunedì  5 febbraio 2018 Lazio - Genoa Pronostico Lazio - Genoa oggi

Settimana impegnativa per la Lazio reduce dal doppio confronto esterno contro il Milan, sconfitta per 2 a 1 domenica scorsa in campionato e pareggio a reti bianche mercoledì sera nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia. I biancocelesti stanno disputando una grande stagione, sono terzi in Serie A in piena zona Champions League, incassano qualche gol di troppo (27 reti al passivo sesta difesa del torneo), vantano il miglior attacco del campionato (57 reti all’attivo media superiore alle 2 a gara) e hanno cammino buono in casa (20 punti in 10 incontri) dove vincono da 3 partite consecutive. Negativo l’ultimo turno anche per il Genoa sconfitto (0 a 1) tra le mura amiche dall’Udinese. Secondo stop consecutivo per il “Grifone” relegato nella zona bassa della classifica a + 5 dal terzultimo posto che condanna alla retrocessione tra i cadetti. I rossoblu subiscono e fanno gol con grande parsimonia, sono la squadra più under 2,5 della Serie A (17 volte in 22 giornate) e hanno andamento altalenante in trasferta (3 successi 4 pareggi ed altrettante sconfitte). Padroni di casa senza Milinkovic Savic e Lulic squalificati e Di Gennaro infortunato. Ospiti privi di Spolli fermato dal giudice sportivo e di Veloso e Rossi entrambi alle prese con problemi fisici. Lazio che potrebbe risentire delle fatiche di coppa ma di gran lunga superiore ad un Genoa in crisi di gioco e di risultati. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 10:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.