Pronostico Lazio – Frosinone: le “Aquile” vogliono tornare a volare – VINTA

Pronostico Lazio - Frosinone

Pronostico Lazio-Frosinone. Gara in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

29/12/2023, ore 20:45

Pronostico Lazio - Frosinone venerdì 29 dicembre 2023 Lazio - Frosinone Pronostico Lazio - Frosinone oggi

PRESENTAZIONE Lazio-Frosinone

Lazio-Frosinone è in programma allo Stadio Olimpico di Roma venerdì prossimo 29 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato la Lazio ha violato il “Carlo Castellani” battendo per 2 a 0 l ‘Empoli, i ciociari tra le mura amiche del “Benito Stirpe” hanno perso 1 a 2 contro la Juventus. Padroni di casa noni in classifica di rincorsa al treno che porta in Europa, ospiti quattordicesimi a + 6 dalla zona retrocessione.

STATISTICHE Lazio-Frosinone

Lazio che conta 18 gol al passivo ed altrettanti all’attivo, viene da 4 under 2,5 consecutivi, in casa ha cammino discreto con 4 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Frosinone reduce da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 4 turni, conta 28 reti al passivo e 22 all’attivo, ha perso le ultime 5 gare giocate in trasferta dove non conosce vittoria e ha conquistato appena 2 punti in 8 gare.

PROBABILI FORMAZIONI Lazio-Frosinone

Padroni di casa senza Lazzari squalificato, Luis Alberto e Immobile infortunati, in dubbio Romagnoli. Ospiti che dovranno fare a meno di  Kalaj, Marchizza, Reinier, Mazzitelli, Oyono e Lirola tutti alle prese con problemi fisici.

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni

Frosinone (4-3-3):Turati, Monterisi, Romagnoli, Okoli, Garritano, Gelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic

PRONOSTICO Lazio-Frosinone

La Lazio ha fatto sua l’intera posta in palio nella sfida esterna contro l’Empoli, vittoria in trasferta che mancava alle aquile dal 21 ottobre scorso quando ebbero la meglio nella tana del Sassuolo. Biancocelesti che stanno viaggiando a corrente alternata, un campionato finora all’insegna della discontinuità a livello di risultati e prestazioni, dopo 18 giornate lo score complessivo è di 7 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi, classifica che lascia a desiderare, nono posto a – 7 dalla zona Champions. Mister Maurizio Sarri non è riuscito finora a trovare l’alchimia giusta, nelle ultime uscite progressi a livello difensivo ma la manovra non è trascendentale e fatica a fare gol.

Frosinone che si è piegato al maggior tasso tecnico della Juventus, sconfitta che intacca l’eccellente rendimento casalingo dei ciociari che stanno costruendo il loro campionato essenzialmente tra le mura amiche del “Benito Stirpe”, lontano da casa infatti soffrono di un mal di trasferta ormai cronico, per loro finora nessuna vittoria esterna. Gialloblu che da neopromossi non hanno accusato il salto di categoria, vantano vantaggio importante sulla zona pericolosa della classifica, Mister Eusebio di Francesco sta facendo un grande lavoro, la squadra ha identità, è propositiva a livello tattico, incassa qualche rete di troppo ma è valida nella costruzione e risulta incisiva in zona gol.

Lazio chiamata a dare continuità a quanto di buono visto nella gara vinta contro l’Empoli, Frosinone matricola terribile ma che nell’occasione sembra di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi











Pubblicato il alle 00:12


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.