Pronostico Lazio – Fiorentina: prova verità per i capitolini – VINTA

Pronostico Lazio - Fiorentina

Pronostico Lazio-Fiorentina. Partita della 28° giornata di Serie A in programma sabato 27 giugno alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

27/06/2020, ore 21:45

Pronostico Lazio - Fiorentina sabato 27 giugno 2020 Lazio - Fiorentina Pronostico Lazio - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso la Lazio ha perso 3 a 2 a Bergamo contro l’Atalanta.

La Fiorentina ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Brescia.

Situazione di classifica e forma

Lazio seconda in classifica a – 4 dalla capolista Juventus. Perdendo contro l’Atalanta i biancocelesti hanno interrotto una serie positiva di 21 partite utili in campionato (17 vittorie e 4 pareggi).

Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto ora occupato da Lecce e Genoa e che costa la retrocessione in Serie B. I viola sono reduci da 3 pareggi consecutivi in campionato.

Statistiche

La Lazio vanta difesa tra le meno battute della Serie A (26 reti al passivo, solo la Juventus ha fatto meglio), attacco prolifico (62 reti all’attivo media superiore a 2 ad incontro), ha fatto registrare finora 19 over 2,5 in 27 partite e ha rendimento ottimo in casa dove è imbattuta e conta 11 successi e 3 pareggi.

Per la Fiorentina 37 reti al passivo e 33 all’attivo in 27 partite. I viola vengono da 3 under 2,5 consecutivi e hanno cammino altalenante in trasferta dove hanno collezionato 4 vittorie altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere Lazio-Fiorentina in TV e streaming

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina sarà in diretta su DAZN piattaforma che tramite la sua applicazione permette agli abbonati la visione della partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming la partita verrà trasmessa anche da NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lulic infortunato e con i dubbi legati a Leiva, Correa, Luiz Felipe e Marusic non al meglio della condizione fisica.

Ospiti senza Chiesa e Caceres squalificati e Kouamé infortunato.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic

Il nostro consiglio per Lazio-Fiorentina

La Lazio è tornata ridimensionata dalla trasferta di Bergamo, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia la banda di Mister Inzaghi dopo un avvio convincente che l’aveva portata in vantaggio di 2 reti è calata vistosamente sotto l’aspetto fisico subendo la grande rimonta dell’Atalanta, la sconfitta patita contro la Dea pesa come un macigno sull’economia del campionato dei biancocelesti, il gap con la capolista Juventus è salito a 4 punti, per le aquile è già tempo di non sbagliare più se vogliono continuare a credere nello scudetto.

La Fiorentina non è andata oltre un pareggio contro il Brescia, prestazione in chiaroscuro per la squadra di Mister Iachini che recuperato lo svantaggio nel momento di maggior spinta ha subito l’espulsione di Caceres che l’ha costretta a giocare in inferiorità numerica nell’ultimo quarto di gara. Viola che camminano a marce basse, quello contro le Rondinelle è stato il decimo pareggio in 27 gare di campionato, classifica che non lascia tranquilli, Ribery e compagni chiamati ad alzare il tiro per centrare la salvezza senza troppi patemi d’animo. 

Lazio costretta a fare la gara, Fiorentina che probabilmente opterà per un atteggiamento tattico prudente, diamo peso al maggior tasso tecnico dei padroni di casa ma restiamo prudenti e puntiamo sula doppia 1X unita in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
► vedi
► vedi
Sisal Matchpoint► vedi
► vedi











Pubblicato il alle 09:05


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.