Pronostico Lazio – Fiorentina martedì 26 dicembre

Pronostico Lazio - Fiorentina

Martedì 26 dicembre si gioca Lazio – Fiorentina gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

26/12/2017, ore 21:00

Pronostico Lazio - Fiorentina martedì 26 dicembre 2017 Lazio - Fiorentina Pronostico Lazio - Fiorentina oggi

La partita dell’Olimpico apre il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. La Lazio agli ottavi si è sbarazzata senza grandi patemi d’animo del Cittadella (successo casalingo per 3 a 1), la Fiorentina invece dopo una partita molto combattuta ha avuto ragione di una mai doma Sampdoria (vittoria a Franchi per 3 a 2). I padroni di casa arrivano a questa gara reduci dalla vittoria interna in campionato (4 a 0) ai danni del Crotone; positiva l’ultima giornata anche per gli ospiti che hanno “sbancato” la Sardegna Arena battendo (1 a 0) il Cagliari. Due squadre diametralmente opposte a confronto, la Lazio ha qualità dalla cintola in su e gioca per fare sempre un gol in più degli avversari (43 reti all’attivo e squadra più over 2,5 della Serie A), la Fiorentina sta costruendo invece le sue fortune grazie soprattutto ad un reparto difensivo molto solido (19 reti in totale al passivo,non incassa gol in campionato da 4 giornate). Chi avrà la meglio in questo confronto approderà in semifinale dove troverà la vincente dell’altro quarto di finale che prevede il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Turn over minimo per entrambe le squadre, la posta in palio comincia ad essere alta e sia Mister Inzaghi che Mister Pioli lasceranno poco spazio ad esperimenti e punteranno sul tavolo le loro carte migliori. La sfida non è inedita in questa stagione, Lazio – Fiorentina si è già giocata in campionato, 1 a 1 il risultato finale. Siamo dell’idea che il fattore campo reciterà un ruolo importante in questa gara. Puntiamo di conseguenza sulla vittoria di Immobile e compagni scegliendo il segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 23:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.