Pronostico Lazio – Atalanta: crocevia per l’alta classifica

Pronostico Lazio - Atalanta

Pronostico Lazio-Atalanta. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma sabato 11 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

11/02/2023, ore 20:45

Pronostico Lazio - Atalanta sabato 11 febbraio 2023 Lazio - Atalanta Pronostico Lazio - Atalanta oggi

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso la Lazio ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Verona.

L’Atalanta viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 ad opera del Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Lazio quarta in classifica in zona Champions League. Biancocelesti in serie utile in campionato da 5 turni con score di 2 vittorie e 3 pareggi.

Atalanta quinta in classifica in compagnia del Milan. Per i nerazzurri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Lazio conta 17 reti al passivo e 37 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino soddisfacente con 6 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.

Per l’Atalanta 25 reti al passivo e 39 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol, in trasferta ha rendimento buono con 21 punti raccolti in 11 incontri

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Atalanta in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 11 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Radu infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Muriel e Maehle squalificati e di Palomino e Zappacosta entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Scalvini, Demiral, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Boga, Pasalic, Hojlund, Lookman

Il nostro consiglio per Lazio-Atalanta

La Lazio non è andata oltre il pareggio nella trasferta di Verona, 1 a 1 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi, segno X che bissa quello del turno precedente nella gara casalinga contro la Fiorentina. Biancocelesti in serie utile in campionato da 5 giornate ma che non riescono a fare il salto di qualità, viaggiano a marce basse, la classifica rimane comunque discreta, sono quarti in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Maurizio Sarri manca di continuità a livello di prestazioni, alterna prove buone ad altre decisamente deludenti, ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, costruzione efficace, nelle ultime uscite è mancata di concretezza in zona gol.

L’Atalanta è caduta contro il Sassuolo, sconfitta per 1 a 0 al Mapei Stadium, una battuta d’arresto che frena il cammino della Dea di rincorsa ai piani alti della classifica, ora è quinta in compagnia del Milan, a – 1 dalla zona Champions. Nerazzurri che perdendo a Reggio Emilia hanno interrotto una serie positiva di 5 risultati utili consecutivi in campionato. La banda di Mister Gian Piero Gasperini sta giocando un buon calcio, tatticamente sempre propositiva incassa qualche gol di troppo ma ha manovra fluida e grande feeling con il gol.

Sfida che mette in palio punti importanti in chiave qualificazione Champions. Ci aspettiamo una partita vivace allo Stadio Olimpico. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet► vedi
SNAI► vedi
Better Lottomatica► vedi
Sisal Matchpoint► vedi











Pubblicato il alle 00:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.