Pronostico Latina – Novara del 16 gennaio 2016

Pronostico Latina - Novara

La Serie B giunge alla ventiduesima giornata e sabato 16 gennaio ci propone 7 gare tra cui Latina – Novara. Fischio d’inizio ore 15:00.

16/01/2016, ore 15:00

Pronostico Latina - Novara sabato 16 gennaio 2016 Latina - Novara Pronostico Latina - Novara oggi

Il Latina è reduce dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro il Pescara. Crisi nera per i laziali che non trovano il successo in campionato da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte), con il tecnico Mario Somma nell’occhio del ciclone che al momento incassa comunque ancora la fiducia da parte della società. I nerazzurri sono quintultimi in classifica, hanno difesa tra le più battute del torneo cadetto, attacco prolifico e cammino casalingo altalenante con 4 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte in 10 incontri. Anche il Novara viene da una sconfitta, quella esterna per 3 a 0 contro il Modena. Fulmine a ciel sereno per i ragazzi di mister Baroni protagonisti finora di un grande campionato e terzi in classifica nonostante la partenza ad handicap dovuta alla penalizzazione di 2 punti infitta loro dal giudice sportivo. I piemontesi vantano difesa tra le più ermetiche del campionato, attacco che trova con facilità la via del gol e rendimento soddisfacente in trasferta dove hanno raccolto 17 punti in 11 gare (5 successi 2 pareggi e 4 sconfitte). Partita da dentro o fuori per il Latina ed il suo allenatore. I padroni di casa devono assolutamente invertire marcia ma non sarà semplice aver ragione di un Novara (a parte l’ultimo passo falso) vera sorpresa di questa prima parte di torneo che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per competere per le primissime posizioni. Puntiamo sul gol,  in una gara dall’esito incerto aperta ad ogni risultato.

Il pronostico da giocare: Gol











Pubblicato il alle 10:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.