Pronostico Las Palmas – Tenerife: In palio la finale dei play off promozione!

Pronostico Las Palmas - Tenerife

Pronostico Las Palmas – Tenerife del 4 giugno. Sabato sera è in programma il ritorno della prima semifinale dei play off promozione in Spagna. Analisi, quote e scommesse.

04/06/2022, ore 21:00

Pronostico Las Palmas - Tenerife sabato  4 giugno 2022 Las Palmas - Tenerife Pronostico Las Palmas - Tenerife oggi

Esito del match d’andata

La gara d’andata, disputata mercoledi scorso in casa del Tenerife, è terminata con la sorprendente vittoria dei padroni di casa con il punteggio di 1-0, malgrado il netto dominio territoriale degli ospiti e l’imbarazzante percentuale di possesso palla (73%) di Viera e compagni. Di Leon la rete che ha deciso l’incontro.

Il nostro pronostico

L’importante vantaggio ottenuto dal Tenerife al termine della gara d’andata non deve lasciar pensare che i giochi per l’accesso alla finale dei play off promozione in massima serie siano già chiusi! Il Las Palmas, infatti, ha dimostrato negli ultimi due mesi di essere probabilmente la squadra più in forma oltre ad essere quella che ha ottenuto il maggior numero di punti in campionato. E bisogna anche dire che Viera e compagni non hanno affatto disputato una brutta partita sul campo del Tenerife: gli avversari hanno sfruttato al massimo una delle poche occasioni ottenute lungo l’arco dell’incontro. Per questo motivo siamo inclini nel ritenere che il Las Palmas abbia le carte in regola per ribaltare il punteggio del match d’andata ed approdare in massima serie. Puntiamo decisi sul segno 1, ben quotato dai bookmakers.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
SNAI1,92► vedi
Eurobet1,91► vedi
Bwin1,91► vedi
WilliamHill1,90► vedi








Pubblicato il alle 20:13

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"