Pronostico Las Palmas – Real Valladolid del 13 giugno 2015

Pronostico Las Palmas - Real Valladolid

Gara di ritorno della semifinale dei play off promozione della Liga Adelante, Las Palmas-Valladolid rappresenta una partita che suscita particolare interesse anche in considerazione del risultato dell’andata (1-1) che lascia ancora aperti i giochi a qualsiasi soluzione. fischio di inizio previsto per sabato prossimo alle ore 20:00, sul campo del Las Palmas, formazione che parte con i favori del pronostico.

13/06/2015, ore 20:00

Pronostico Las Palmas - Real Valladolid sabato 13 giugno 2015 Las Palmas - Real Valladolid Pronostico Las Palmas - Real Valladolid oggi

Ne resterà soltanto una…sembrerebbe uno spot movie ripreso direttamente dal film highlander. in realtà, stiamo parlando di Liga Adelante, di play off promozione, di squadre che hanno condotto un campionato di vertice e che si trovano ora davanti ad un bivio: passare il turno e continuare a sperare oppure andare definitivamente in vacanza. La Liga Adelante non poteva avere un epilogo differente: tutto l’anno all’insegna dell’equilibrio, la stagione 2014-2015 di segunda Division ha riservato numerosissime partite sul filo del rasoio tra squadre che si equivalevano sotto il profilo tecnico e tattico. Ora, però, si tratta di arrivare al sodo e quindi è necessario dare fondo alle energie residue per raggiungere l’obiettivo agognato. I padroni di casa partono con i favori del pronostico per varie motivazioni. Anzitutto perché hanno ottenuto un bel pareggio nel match d’andata. Poi perché gli avversari dovranno fare a meno di due pedine fondamentali per il proprio gioco espulsi nella gara di andata: il terzino Chica ed il mediano Timor, che sarebbero stati utilissimi in una partita dove il Valladolid sarà certamente chiamato a difendersi. In ultimo perché il Las Palmas non perde da una vita, sta in grande forma e in casa ha un ruolino di marcia invidiabile risultando la compagine che ha collezionato il maggior numero di punti sul proprio campo nel corso della stagione (ben 49 su 63). Mettiamoci anche che il Valladolid in trasferta è un’ottima squadra ma subisce tanti goal mentre il Las Palmas segna con grande continuità (anche se talvolta presta il fianco all’avversario). Puntiamo decisamente sui padroni di casa.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 16:11

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"