Pronostico Las Palmas – Atlético de Madrid: Colchoneros in cerca di punti per la vetta!

Pronostico Las Palmas - Atlético de Madrid

Pronostico Las Palmas – Atletico Madrid del 3 novembre. Venerdi sera, alle Canarie, prende avvio il dodicesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

03/11/2023, ore 21:00

Pronostico Las Palmas - Atlético de Madrid venerdì  3 novembre 2023 Las Palmas - Atlético de Madrid Pronostico Las Palmas - Atlético de Madrid oggi

Risultati delle ultime partite

Grande vittoria del Las Palmas che, nell’ultimo turno di campionato, sbanca il campo dell’Almeria grazie ad una rete all’ultimo respiro di Kaba (1-2). Di El Haddadi la rete dell’iniziale vantaggio degli isolani.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, ottiene una vittoria meritata al Wanda Metropolitano contro l’Alaves (2-1) al termine di un match mai in discussione e segnato dalle reti di Riquelme e Morata nella prima frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

Grazie ai tre punti ottenuti sul campo dell’Almeria, il Las Palmas è volato a quota 14 punti, ad una ragguardevole distanza dalla zona retrocessione. In casa gli isolani hanno ottenuto 8 punti in 5 gare interne realizzando appena 4 reti ma subendone solamente 3, a riprova di un assetto difensivo estremamente collaudato. L’Atletico Madrid resta in scia della capolista con 25 punti, ad appena 3 lunghezze dal Real Madrid, grazie alla quinta vittoria consecutiva e l’ottava nelle ultime 9 partite. Fuori casa il rendimento dei colchoneros è di tutto rispetto con 10 punti in 5 gare e soli 3 goal subiti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Garcia Pimienta non potrà contare per il match di venerdi sera degli infortunati Fabio Gonzalez e Sandro Ramirez mentre il tecnico argentino dell’Atletico Madrid dovrà rinunciare ai lungodegenti Samuel Lino, Lemar e Depay.

Il nostro pronostico

Non sarà semplice per il Cholo Simeone ottenere punti su un campo ostico come quello del Las Palmas e contro una squadra estremamente organizzata a livello difensivo. Peraltro, non dobbiamo dimenticare che i colchoneros dovranno affrontare un match di grande importanza con il Celtic in Champions League a distanza di pochi giorni e quindi non è escluso che il tecnico argentino possa far riposare qualche big.  Il match di venerdi si preannuncia una battaglia tra due compagini che subiscono poco. Ma è innegabile che gli ospiti abbiano a disposizione una rosa superiore tecnicamente e partano con i favori del pronostico. Noi diamo fiducia a Morata e compagni e consigliamo il segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
AdmiralBet1,63► vedi
StarCasinò Bet1,62► vedi
WilliamHill1,62► vedi
Eurobet1,62► vedi











Pubblicato il alle 13:02


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"