Pronostico L’Aquila – Reggiana del 9 marzo 2015

Pronostico L'Aquila - Reggiana

Il 28° turno del campionato di Lega Pro Girone B si conclude lunedì 9 marzo con il posticipo L’Aquila – Reggiana partita tutta da seguire che mette in palio punti importanti per l’alta classifica.

09/03/2015, ore 20:45

Pronostico L'Aquila - Reggiana lunedì  9 marzo 2015 L'Aquila - Reggiana Pronostico L'Aquila - Reggiana oggi

L’Aquila è reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Pontedera (partita giocata mercoledì scorso e valida come recupero della gara non disputata precedentemente in campionato per impraticabilità di campo). I padroni di casa sono sesti in classifica (con la gara con il Tuttocuoio ancora da recuperare) a 5 lunghezze dalla zona play-off. Periodo non buono per gli abruzzesi che non vincono in campionato da 5 giornate. I rossoblù hanno cammino buono tra le mura amiche dove segnano e subiscono gol con molta parsimoniaLa squadra di mister Zavettieri ha difesa molto buona ma attacco non all’altezza delle grandi del girone ed è compagine molto propensa all’under 2,5. La Reggiana viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Santarcangelo. Gli ospiti sono terzi in classifica (con una partita in meno in quanto quella con il Pisa che era in programma nel 24° turno non si è disputata causa maltempo) a 8 punti dall’Ascoli capolista. La squadra di mister Colombo ha rendimento discreto in trasferta con 15 punti raccolti in 13 partite. Gli emiliani vantano una delle difese più ermetiche del girone e attacco molto prolifico e in campionato sono under 2,5 da 3 gare consecutive.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 12:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.