Pronostico KV Mechelen – Club Brugge: Battaglia all’Argosstadion Achter de Kazerne – VINTA

Pronostico KV Mechelen - Club Brugge

Pronostico Mechelen-Club Brugge. Venerdì 19 novembre si gioca Mechelen-Club Brugge anticipo della quindicesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

19/11/2021, ore 20:45

Pronostico KV Mechelen - Club Brugge venerdì 19 novembre 2021 KV Mechelen - Club Brugge Pronostico KV Mechelen - Club Brugge oggi

Risultati delle ultime partite

Mechelen reduce dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro il St.Truiden.

Club Brugge che viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro lo Standard Liegi.

Situazione di classifica e forma

Mechelen momentaneamente quarto in classifica ed in piena zona Play-Off Scudetto. Periodo di forma positivo per i giallorossi con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Club Brugge a sorpresa terzo in classifica e con 4 punti di ritardo dalla vetta. Neroblu al settimo risultato utile consecutivo (4 vittorie e 3 pareggi).

Statistiche

Mechelen che incassa e realizza gol con facilità (24 gol subiti e 25 realizzati) ed ha cammino buono in casa dove ha raccolto 13 punti in 7 incontri.

Per il Club Brugge 17 reti al passivo e 25 all’attivo. Neroblu dal rendimento ottimo in trasferta dove contano 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconftta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Peyre e Thoelen infortunati e con i dubbi relativi a Dailly, Dassy, Engvall e Van Damme non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno rinunciare a Nsoki, Providence e Persyn out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Brutto ko per il Mechelen contro il St.Truiden, la sconfitta subita davanti ai propri tifosi è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo un ciclo positivo che aveva portato 16 punti su 18 disponibili. Prestazione tutto sommato anonima per i giallorossi mai realmente pericolosi nonostante la grande mole di gioco creata. Stagione che resta comunque di alto livello per i Malinwa il quarto posto stanno confermando quanto di buono ammirato nelle passate stagioni dove avevano chiuso sempre nella parte alta della classifica giocandosi fino alla fine il posto per una qualificazione ai Play-Off per le competizioni europee.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazione anche per il Club Brugge fermato in casa dallo Standard Liegi nonostante il doppio vantaggio. Blauw en Zwart che, a differenza delle passate annate, non sembrano essere la squadra schiacciasassi a cui eravamo abituati, la mancanza di continuità nei risultati ne ha infatti rallentato la marcia portando gli uomini di mister Clement ad inseguire la testa della classifica.

Mechelen chiamato assolutamente a vincere per ripartire per per tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici. Club Brugge obbligato a fare risultato pieno per non perdere terreno dalla vetta. All’ Argosstadion Achter de Kazerne sfida dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sull’esito Gol. 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1.60► vedi
Eurobet1.60► vedi
Eurobet1.59► vedi
Eurobet1.58► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 15:15


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."