Pronostico Juventus – Verona: bianconeri chiari favoriti

Pronostico Juventus - Verona

Pronostico Juventus-Verona. Gara in programma sabato 28 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

28/10/2023, ore 20:45

Pronostico Juventus - Verona sabato 28 ottobre 2023 Juventus - Verona Pronostico Juventus - Verona oggi

Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Juventus che ha violato il “Meazza” battendo per 1 a 0 il Milan. Bianconeri in un buon momento, reduci da 2 vittorie consecutive, in serie utile da 4 giornate, terzi in classifica a – 2 dalla capolista Inter. Mister Max Allegri sembra aver trovato il viatico giusto, il diktat tanta sostanza e pochi fronzoli, squadra che non entusiasma sotto il profilo del gioco ma estremamente concreta, punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, appena 6 le reti al passivo, in attacco non è trascendentale ma efficace, 15 i gol realizzati, vanta cammino eccellente in casa dove è imbattuta con 4 successi e 1 pareggio in 5 incontri.

Verona che si è piegato al maggior tasso tecnico del Napoli, sconfitta per 1 a 3 tra le mura amiche del “Marcantonio Bentegodi”, stop che da seguito a quello subito nel precedente turno di campionato sin trasferta contro il Frosinone. Gialloblu che dopo aver vinto le prime 2 partite sono ora in grave crisi di risultati, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 7 giornate, 8 quelli in classifica che valgono il quintultimo posto a + 2 dalla zona retrocessione. Mister Marco Baroni incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra appare a corto di argomenti, vulnerabile in difesa, 12 i gol subiti, lenta e prevedibile a livello di manovra, segna con il contagocce, appena 6 le realizzazioni, in trasferta ha score mediocre di 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte.

Probabili formazioni Juventus-Verona

Padroni di casa senza Fagioli e Pogba squalificati, De Sciglio, Alex Sandro e Danilo infortunati. Per gli ospiti Hien e Cabal entrambi da valutare.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa

Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Magnani, Coppola, Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig, Lazovic, Ngonge, Djuric

Juventus che ha fatto la voce grossa contro il Milan, segnale forte e chiaro al campionato, Vecchia Signora con le carte in regola per essere protagonista nella lotta al vertice, vietati passi falsi contro avversari alla portata, contro il Verona dunque d’obbligo la vittoria, veneti con possibilità minime di uscire indenni dall’Allianz Stadium.

Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,40► vedi
Sisal Matchpoint1,40► vedi










Pubblicato il alle 00:29


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.