Pronostico Juventus – Verona: vietati passi falsi per i bianconeri – VINTA

Pronostico Juventus - Verona

Pronostico Juventus-Verona. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma domenica 6 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

06/02/2022, ore 20:45

Pronostico Juventus - Verona domenica  6 febbraio 2022 Juventus - Verona Pronostico Juventus - Verona oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Juventus ha pareggiato 0 a 0 al “Meazza” contro il Milan.

Per il Verona vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Bologna.

Situazione di classifica e forma

Juventus quinta in classifica a – 1 dalla zona Champions League. Bianconeri in serie utile in campionato da 9 incontri con score di 6 vittorie e 3 pareggi.

Verona che naviga a metà classifica attardato di 5 lunghezze dal treno che porta in Europa. Gialloblu reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

La Juventus conta 21 reti al passivo e 34 all’attivo in 23 incontri, ben 16 gli Under 2,5 e 13 gli esiti No Gol, ha rendimento discreto in casa con 6 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte.

Per il Verona 38 reti al passivo e 43 all’attivo, in 23 partite 17 gli Over 2,5 e 19 gli esiti Gol, in trasferta ha cammino altalenante con 3 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Udinese in programma all’Allianz Stadium domenica 6 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Locatelli squalificato, Chiesa e Perin infortunati. In dubbio Bonucci.

Ospiti che dovranno fare a meno di Simeone fermato per un turno dal giudice sportivo. Dawidowicz e Frabotta alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Arthur, Rabiot; Cuadrado, Dybala, McKennie; Vlahovic

Verona(3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic

 

Il nostro consiglio per Juventus-Verona

La Juventus ha chiuso a reti bianche il big match del “Meazza” contro il Milan, nona partita utile consecutiva in campionato per i bianconeri che dopo un inizio di stagione davvero problematico sembrano ora aver trovato maggior equilibrio e soprattutto continuità in termini di risultati. La Vecchia Signora è quinta in classifica, per attaccare il treno che porta in Champions League si è rifatta pesantemente il trucco nella sessione di mercato invernale di cui è stata la regina indiscussa, top gli acquisti del bomber serbo ex Fiorentina Dusan Vlahovic e del centrocampista Denis Zakaria dal Borussia Monchengladbach, praticamente un “all inn” da parte della dirigenza juventina, Mister Max Allegri può sorridere, work in progress.

Il Verona ha vinto in casa contro il Bologna bissando il successo ottenuto il turno precedente in trasferta sul campo del Sassuolo. Gialloblu che stanno viaggiando a buon ritmo, nelle ultime 5 giornate 10 punti raccolti sui 15 a disposizione, classifica di gran lunga al di sopra delle previsioni della vigilia, nono posto con discorso salvezza di fatto virtualmente archiviato e ai margini dalla zona che vale l’Europa. Grande merito a Mister Igor Tudor capace di trovare l’alchimia giusta, gialloblu equilibrati tatticamente, dal gioco altamente propositivo, una delle sorprese positive di questa Serie A 2021-2022.

Juventus che non può permettersi passi falsi. Verona in un buon momento ma di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,58► vedi
Better Lottomatica1,58► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,57► vedi











Pubblicato il alle 00:57

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.