Pronostico Juventus – Udinese: “Vecchia Signora” obbligata alla vittoria – VINTA

Pronostico Juventus - Udinese

Pronostico Juventus-Udinese. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma sabato 15 Gennaio alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

15/01/2022, ore 20:45

Pronostico Juventus - Udinese sabato 15 gennaio 2022 Juventus - Udinese Pronostico Juventus - Udinese oggi

Risultati delle ultime partite

Juventus corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 4 a 3 all’Olimpico ai danni della Roma. Mercoledì sera i bianconeri hanno perso 2 a 1 al Meazza contro l’Inter, sfida per l’assegnazione della Supercoppa Italiana.

Debacle casalinga per l’Udinese che tra le mura amiche della Dacia Arena ha ceduto per 2 a 6 all’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Juventus quinta in classifica a – 3 dalla zona Champions League. Bianconeri in serie utile in campionato da 7 partite con score di 5 vittorie e 2 pareggi.

Udinese relegata nella parte bassa della classifica. Per i friulani 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato.

Statistiche

La Juventus conta 21 reti al passivo e 32 all’attivo, in 21 partite ben 14 gli Under 2,5 e 11 gli esiti No Gol, ha cammino non trascendentale in casa con 5 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte in 10 incontri.

L’Udinese ha subito 34 reti  e ne ha segnate 28, 10 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol in 19 gare, in trasferta ha rendimento discreto con media punti precisa di 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Udinese in programma all’Allianz Stadium sabato 16 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Chiesa, Danilo, Ramsey ed Alex Sandro  tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Pereyra infortunato. Da monitorare diversi giocatori contagiati da coronavirus.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Cuadrado, Bentancur, Kulusevski, Locatelli, McKennie, Dybala, Morata

Udinese (3-4-2-1):Padelli, Perez, Nuytinck, De Maio, Molina, Walace, Jajalo, Udogie, Deulofeu, Pussetto, Beto

Il nostro consiglio per Juventus-Udinese

Juventus dai due volti quella vista contro la Roma, arrendevole e senza argomenti per i primi 70 minuti di gioco, poi un ultimo quarto di gara stratosferico dove è stata capace di recuperare due reti di svantaggio e completare una rimonta incredibile centrando una vittoria  per 4 a 3 davvero straordinaria. L’impresa dell’Olimpico è stata macchiata dal grave infortunio di Federico Chiesa, l’attaccante dovrà stare fermo ai box per diversi mesi, danno gravissimo anche per la Nazionale che non potrà schierarlo a marzo negli spareggi qualificazione per il Mondiale in Qatar. Bianconeri che dopo un inizio di stagione davvero disastroso sono ora in un momento discreto di forma, in serie utile in campionato da 7 incontri dove hanno ottenuto ben 17 dei 21 punti a disposizione. La classifica rimane comunque insoddisfacente per la Vecchia Signora, solamente quinta, di rincorsa alla zona Champions League e a meno di miracoli sportivi di fatto fuori dalla corsa scudetto. Mister Max Allegri ha limato i difetti ma non è ancora riuscito ancora a dare una precisa identità alla sua squadra che per ora è tra le più grandi delusioni della Serie A targata 2021-2022.

Udinese letteralmente surclassata dall’Atalanta, 2 a 6 il risultato finale alla Dacia Arena, punteggio che non lascia spazio alle interpretazioni anche se i friulani possono erigere ad alibi il fatto di essere causa covid scesi in campo in formazione largamente rimaneggiata. Mister Luca Cioffi alle prese con numerose defezioni che stanno limitando fortemente il ventaglio di soluzioni a disposizione, scelte quasi obbligate in tutti i reparti, momento decisamente difficile. Classifica comunque senza particolari assilli che vede i bianconeri con 2 partite ancora da recuperare a + 7 dalla zona retrocessione.

Juventus che non può permettersi passi falsi. Udinese in chiara difficoltà e con chance minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,68► vedi
Better Lottomatica1,67► vedi
Sisal Matchpoint1,67► vedi
Eurobet1,66► vedi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 11:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.