Pronostico Juventus – Udinese: un solo risultato per i padroni di casa – VINTA

Pronostico Juventus - Udinese

Pronostico Juventus-Udinese. Partita della quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

03/01/2021, ore 20:45

Pronostico Juventus - Udinese domenica  3 gennaio 2021 Juventus - Udinese Pronostico Juventus - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Debacle casalinga per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha perso 3 a 0 contro la Fiorentina.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Udinese con la sconfitta interna per 2 a 0 contro il Benevento.

Situazione di classifica e forma

Juventus sesta in classifica, perdendo contro la Fiorentina ha incassato la prima sconfitta in questa Serie A 2020-2021.

Udinese relegata a metà classifica. I friulani non vincono in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta)

Statistiche

La Juventus vanta difesa tra le meno battute del torneo (13 reti al passivo, solo il Napoli ha subito meno), attacco prolifico (25 reti all’attivo), viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove ha uno score di 4 successi e 2 pareggi e 1 sconfitta.

L’Udinese incassa e fa gol con parsimonia (17 reti al passivo e 14 all’attivo), è reduce da 3 Under 2,5 consecutivi e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara dell’Allianz Stadium che vedrà di fronte Juventus e Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cuadrado squalificato. In dubbio De Ligt.

Ospiti senza Becao fermato dal gudice sportivo e Nuytinck, Jajalo e Okaka tutti infortunati.

Probabili formazioni

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Mckennie, Betancur, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevski; Morata, Ronaldo

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto

Il nostro consiglio per Juventus-Udinese

La Juventus ha rimediato una netta e sonora sconfitta contro a Fiorentina, uno 0 a 3 casalingo lascia poco spazio alle interpretazioni, bianconeri travolti dagli eventi (vedi il gol subito a freddo e la precoce espulsione di Cuadrado) ma nel complesso veramente troppo brutti per essere veri. Sul banco degli imputati Mister Andrea Pirlo, principalmente al tecnico si imputa una prima parte di stagione ben al di sotto delle aspettative, se non fosse per l’ottimo cammino in Champions League il bilancio sarebbe davvero deficitario, in campionato la “Vecchia Signora” non brilla, è sesta in classifica (anche se una con una gara quella tanto discussa contro il Napoli ancora da recuperare), relegata al ruolo per lei inedito di inseguitrice, attardata di ben 10 lunghezze dal Milan capolista. Squadra con poche certezze, ancora alla ricerca di una precisa identità tattica, mediocre sotto il profilo del gioco, certamente la peggiore Juve dell’ultimo decennio.

L’Udinese è scivolata contro il Benevento, stop che frena il positivo cammino dei friulani che venivano da 6 risultati utili consecutivi in campionato. Mister Gotti dopo un inizio di stagione molto difficile ha trovato la giusta alchimia, la squadra gioca un buon calcio, la zona pericolosa della classifica è a distanza di sicurezza, obiettivo superare quanto prima i 40 punti e brindare ad una tranquilla salvezza.

Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi, Udinese attesa da serata impegnativa all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 che uniamo in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 4 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
WilliamHill1,63► vedi











Pubblicato il alle 18:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.